Resplendent con i nuovi Bronzer e Highlither puroBIO Cosmetics

Resplendent con i nuovi Bronzer e Highlither puroBIO Cosmetics

Siete pronte a risplendere di luce propria quest’estate? Con i bronzer e i highliter di puroBio cosmetics il gioco è facile!

Grazie a questi nuovi cosmetici biologici saremo “resplendent” in pochi minuti.

Sono sempre stata dell’idea che un buon trucco non deve essere troppo esagerato. Bastano davvero pochi cosmetici di makeup per essere “resplendent” come vuole la tendenza estiva. Anche in questo caso però è necessario scegliere i bronzer e i  highlither giusti. Se la terra che scegliete è troppo scura per la vostra carnagione, rischiate l’effetto “abbronzatura finta”. Se invece non sfumate bene l’illuminante potreste sembrare delle “lampadine”. Quindi ovviamente il primo suggerimento per non sbagliare è trovare il colore adatto. Personalmente io lo provo sulla zona interna del polso, in quanto riesco così a capire l’effetto che avrà sulla mia pelle.

Come essere Resplendent con i nuovi Bronzer e Highlither puroBIO Cosmetics

I bronzer o terre abbronzante hanno vari obiettivi. Sono perfette per ottenere uno splendido incarnato e “scolpire” un viso troppo rotondo. Gli illuminanti invece sono adatti a chi vuole illuminare la zona occhi e a creare punti luce soft e delicati. Con gli anni ho imparato che bronzer e highlither sono due alleati anche di chi ama truccarsi poco o eseguire look naturali. PuroBio Cosmetics quest’anno propone nuove splendide tonalità per creare quei giochi di luce e ombra che tanto ci piacciono.

Linea Resplendent di puroBio Cosmetics

Tre bellissime nuance (champagne, rosa, rame) compongono gli illuminanti realizzati con una nuova formula che mette in risalto i pigmenti “perlescenti”. Invece i nuovi bronzer sono solo due ed entrambi opachi. Il primo è un marrone beaige adatto per le pelli chiare, mentre il marrone fango è perfetto per quelle più scure. Sia le terre che gli illuminanti sono modulabili e facili da applicare. Per applicarli possono essere usati i polpastrelli o il nuovo pennello di puroBio Cosmetics numero 12.

Resplendent con i nuovi Bronzer e Highlither puroBIO Cosmetics