Resveratrol Lift di Caudalie: una scoperta anti-invecchiamento

Resveratrol Lift di Caudalie: una scoperta anti-invecchiamento

Resveratrol Lift una scoperta anti-invecchiamento firmata Caudalie. Buongiorno Mondo, tra poco più di sei mesi compierò quarant’anni, sì 40… avete letto bene! E volete sapere una gran verità? non mi spaventa per niente, tutt’altro visto che alla vigilia di questo traguardo, sto avendo grandi soddisfazioni nel mio piccolo grande mondo. Ma qualche preoccupazione di carattere tecnico si sta manifestando nella mia mente, ad esempio i cambi fisici a cui vado incontro. Nulla che non si possa contrastare con una vita sana, qualche trucco e l’uso di prodotti mirati. E oggi ho l’onore di presentarvi prodotti d’élite firmati Caudalie, uno dei brand più conosciuti, che da anni mette in primo piano le esigenze delle donne.

Resveratrol Lift: un trattamento completo studiato per le esigenze delle donne

Quando si decide di diventare una beauty blogger e una beauty reporter, è necessario capire la responsabilità a cui andiamo incontro. Non è solo dire: “questa crema mi piace” “quest’ombretto ha un colore intenso” ecc, ma bisogna studiare con attenzione ogni prodotto che si presenta alle persone che decidono di ascoltarti. Ammetto che quando si tratta di un marchio come Caudalie, il lavoro diventa più facile visto che negli anni mi hanno solo dato soddisfazioni, ma ciò non mi esula da studiare con attenzione e sperimentare sulla mia pelle. Questa linea Resveratrol Lift è stata pensata per le donne dai 40 anni in su, una fascia d’età che sta per diventare la mia e non potevo che essere felice di provarla in anteprima.

La linea completa di Resveratrol Lift di Caudalie

Il trattamento Resveratrol Lift è composto da quattro prodotti eccezionali che ho testato, sperimentato e provato più volte per capire come “raccontarvi” la mia opinione e ho pensato di analizzarli giorno per giorno, segnandomi i risultati che notavo. Ma andiamo per parte e vediamoli insieme:

  • A chi può essere adatto la linea cosmetica Resveratrol Lift? Dicevamo che i quaranta sono l’età critica di una donna, perché si entra in una fase di cambiamento. I contorni sono meno netti, i tratti si rilassano e la pelle si presenta meno tonica e meno elastica. Come possiamo intervenire? con un’azione combinata contro la perdita di tonicità e volume (questa è la sfida che Caudalie si è proposta di vincere).
  • Il segreto di Resveratrol Lift? ve lo svelo io! Ma no, è proprio il marchio Caudalie che lo spiega. Il resveratrolo di vite stabilizzato Caudalie è la molecola dell’eterna giovinezza e della longevità ed a nostra portata grazie a questo brand che mi accompagna da sempre. Ma come funziona? attraverso una sinergia tra il resveratrolo di vite e un complesso di acidi ialuronici micro che Caudalie ha creato (una eccezionale scoperta protetta da un brevetto depositato dal marchio e dall’università di Harvard).
  • Quali sono i prodotti della gamma Resveratrol Lift? Questa linea nasce con l’obbiettivo di proporre alle donne quattro ottimi prodotti che rimpolpino dall’interno in modo tale che la pelle appaia visibilmente più tonica e più giovane:
    • Serum: la star tra i prodotti Resveratrol Lift perché la formula è più concentrata.
      • Cosa mi piace? In particolare che la profumazione è delicata e non invadente e che la texture, oil-free fresca e setosa, penetra istantaneamente.
      • Risultati: la differenza la vedi dalla prima applicazione, ma la vera sorpresa l’ho avuto dopo una settimana paragonando due foto di prima mattina, perché la pelle del viso appare più rimpolpata. Io l’ho usata per il viso e il collo, ma è perfetta anche per il décolleté.
    • Baume: forse il mio preferito in questo momento, visto la mia lotta contro le borse, le occhiaie e le palpebre.
      • Cosa mi piace? la sensazione sulle palpebre stanca.
      • Risultati: Lo sguardo appare più riposato già di prima mattina e le borse iniziano a scomparire.
    •  Fluide Liftant: Un trattamento per il giorno ed è il prodotto di Resveratrol Lift perfetto dopo i 40 anni, visto l’effetto rassodante, lifting e protettivo.
      • Cosa mi piace? tutto. Dalla profumazione alla texture senza dimenticare che è perfetta come base per il trucco.
      • Risultati: dovete provarla per capire l’effetto. La sensazione di idratazione è incredibile e il viso appare giovane è fresco.
    • Crème Tisane de Nuit: il mio vero tesoro. Mi ha fatto innamorare questa crema e non solo per la sua profumazione. È diventata parte integrale del mio rito “prima di dormire”.
      • Cosa mi piace? Il suo profumo rilassante che ti fa sentire “bene” prima di tutto.
      • Risultati: la pelle del viso appare riposata e fresca al risveglio (cosa molto rara in me).

Ed ecco la mia prima review di questa gamma eccezionale Resveratrol Lift di CaudalieCosa aggiungere? un particolare: ho amato trovare le indicazioni per l’uso di questi prodotti all’interno della confezione con tanto di disegno. Per me è un punto in più per un brand che da sempre vuole fare il meglio per le donne. A domani. Baci. Maggie

Resveratrol Lift di Caudalie: una scoperta anti-invecchiamento Resveratrol Lift di Caudalie: una scoperta anti-invecchiamento Resveratrol Lift di Caudalie: una scoperta anti-invecchiamento Resveratrol Lift di Caudalie: una scoperta anti-invecchiamento Resveratrol Lift di Caudalie: una scoperta anti-invecchiamento