Roberta di Camerino backpack: la borsa trasformista!

Roberta di Camerino backpack, abbiamo usato la borsa trasformista come zaino per una bella passeggiata

Inizia la Milano Fashion Week ed io ho solo una certezza. Ad accompagnarmi sarà questa nuova bag d Roberta di Camerino!

Ormai sapete che sono una vera fan delle borse di questo brand e in quest’occasione vi mostro questo Roberta di Camerino backpack, che mi ha conquistato. L’ho ribattezzata la “bag transformer“, perché nasconde tre modelli e due declinazioni. Si avete capito bene, anche se in queste foto ve la mostro in versione zaino, all’occorrenza diventa una tracolla o una shopper. Inoltre se la girate su se stessa cambia declinazione di nuance. La R di Roberta di Camerino è già un logo di tendenza, vero? Bene in questa bag, nella versione shopper, la parte superiore della R, diventano le maniglie. Queste trasformazioni ci permettono di avere una bag per ogni occasione. Comoda quando fate una passeggiata “fuori porta”, una comoda tracolla quando fate shopping e infine una glamour bag quando uscite con le vostre amiche ad esempio.

Roberta di Camerino backpack, abbiamo usato la borsa trasformista come zaino per una bella passeggiata

Questa bag è declinata in dorato e beige metallizzato (se viene girata su se stessa, le nuance cambiano), due tonalità che non solo si “sposano” perfettamente tra di loro, ma che si possono abbinare con tantissimi outfit. Io ho scelto di portarla con un look in total black. Approfittando della giornata di sole (quasi primaverile), ho pensato di lasciare a casa cappotti caldi e sostituirli, indossando solo un gilet in pelliccia bianco. E il touch glamour? Per questo ci ha pensato questo splendido Roberta di Camerino Backpack, che ha donato l’effetto desiderato al look. In versione zaino, questa borsa trasformista è perfetta per una passeggiata comoda e rilassante immersa nella natura

Che ne pensate? Volete che vi proponga la bag trasformerà anche in versione tracolla e shopper? Gli outfit ideali sono già pronti!

Post non sponsorizzato