Rock makeup firmato NYX professional makeup

Rock makeup firmato NYX professional makeup

Non possiamo negare il fascino del look rock. In ogni stagione fa capolino questo trend e  di solito si inizia dal trucco fino ad arrivare al nostro caro e amato outfit.

Per ottenere un rock makeup, dobbiamo scegliere tonalità intense per le labbra e occhi. Per questo motivo ho deciso di scegliere i rossetti e l’eyeliner di NYX professional makeup. Ovviamente sto parlando delle nuove tonalità 2017.

Per essere un vero rock makeup, la luminosità e l’intensità sono importantissimi se vogliamo far emergere il nostro lato ribelle. Infatti, se ci pensate, l’obiettivo di ogni trucco è discrezione ed essenzialità in questi ultimi anni. Ma il rock makeup è l’eccezione che conferma la regola. Per ottenere l’effetto di ragazza ribelle, dobbiamo concentrarci sul trucco degli occhi. Non solo ombretti scuri, ma anche rossetti burgundy, ciliegia e viole. L’eyeliner invece è una costante e ovviamente deve essere nero, visto che si tratta del protagonista dello sguardo. I passaggi per questo tipo di trucco, li possiamo affrontare con i cosmetici del NYX professional makeup.

Gli step per un rock makeup perfetto

L’eyeliner di NYX professional makeup è estremamente pigmentato. Inoltre la punta sottile è perfetta per tracciare la linea sulle palpebre. Per un rock makeup sarà necessario tracciarla spessa dall’interno e fare in modo che si concluda leggermente sottile. Il tip per un trucco rock perfetto è il mascara. Vanno applicati molti strati di mascara per garantire un effetto “volumizzante”. Le labbra invece possono essere truccate con tonalità intense. Ad esempio uno dei colori di tendenza di quest’anno 2017 è il viola. Si tratta di un colore sorprendente e sensuale, che ha intensione di restare anche il prossimo anno. NYX professional makeup vi propone tre nuove tonalità: Night runner, heartbreaker e charmer. Colori intensi che sulle labbra sono in grado di trasformare il vostro trucco.

Se non volete osare troppo, potete provare questo makeup con un look non troppo eccessivo. Basta una bandana, magari nera, per quel touch rock giusto.

Rock makeup firmato NYX professional makeup

Rock makeup firmato NYX professional makeup