Samsung Galaxy A, il nuovo ed incredibile smartphone

Samsung Galaxy A

Samsung annuncia l’uscita della nuova serie Samsung Galaxy A 2016 ed io non potevo non parlarvene. Buongiorno Mondo, ormai sono anni che lo smartphone fa parte della mia vita! Infatti tra Selfie che raccontano storie,  Musica che fa compagnia ai nostri pensieri e Condivisioni che ci fanno sentire più vicini, il cellulare intelligente è diventato un fedele compagno per molti di noi.  Bene oggi, dopo l’annuncio dell’uscita della nuova serie Samsung Galaxy A 2016, proviamo insieme a scoprire se questo nuovo Samsung può essere il fedele alleato di chi non vive senza tecnologia! Si tratta di una serie di smartphone che si caratterizzano per un design pregiato ed eccezionale e inoltre possiedono le migliori prestazioni di fotocamera. La serie Galaxy A 2016, integra il design e la tecnologia più innovativi di Samsung, consentendo ai consumatori di esprimere la propria individualità con prestazioni eccezionali in due diverse opzioni e ampiezza di display: 5,2 pollici per l’A5 (2016) e 4,7 pollici per l’A3 (2016).

Buzzoole

Samsung Galaxy A: benvenute Selfie perfette

Cosa non manca mai nella mia borsa lo smarthphone che deve avere una fotocamera con le migliori prestazioni, in modo che possa sostituire la mia fidata reflex. Non chiedetemi perché… ma la necessità di scattare momenti e situazioni che possano creare ricordi indimenticabili è diventata priorità per me e ad esempio ampio il display Super AMOLED di questo Samsung Galaxy A esalta ogni contenuto come nessun altro smartphone. Chi mi legge sa che non sono molto amante dei Selfie, ma quando li faccio, il mio desiderio è che siano perfetti e con questo nuovo smathphone, grazie alle funzioni lSelfie Panoramico, Palm Selfie e Bellezza Volto, non posso fare altro che esserne entusiasta. Inoltre la fotocamera avanzata consente di realizzare foto e video più nitidi e luminosi (vale a dire foto, video ed immagini brillanti e naturali) e il sistema include uno stabilizzatore ottico d’immagini OIS per impedire la sfocatura dell’immagine e lenti F1.9 anteriori e posteriori per consentire la realizzazione di foto ottimali anche in condizioni di oscurità. Altro vantaggio che per me è indispensabile: la batteria! La batteria del Samsung Galaxy A è stata aumentata di oltre il 20% rispetto alla famiglia originale, garantendo ancora più durata e la libertà di utilizzare il proprio Galaxy A 2016 senza pensieri. Avete presente i viaggi lunghissimi? bene, il Galaxy A5 (2016) è inoltre dotato della Ricarica Rapida, per ricaricare il proprio smartphone in pochi minuti. Niente male, vero?

Samsung Galaxy A 01 0204 05 06

I prezzi di questi Samsung Galaxy A? Galaxy A5 (2016) e Galaxy A3 (2016) saranno disponibili al prezzo suggerito al pubblico di 429€ e 329€. Ottimo vero? A domani, baci. La vostra Maggie