Sanbitter Bartender Cocktail: e voi preferite Strawbitter o Mulebitter?

Mulebitter

Ma voi lo sapevate che il 24 febbraio si celebra il Wonder Bartender Day?

Io purtroppo me lo sono persa perché lavoravo, ma ho trovato il modo di festeggiarlo qualche giorno dopo grazie a Sanbitter. Infatti quest’anno il mitico amaro ci ha invitato a preparare i nostri drink . L’unica regola? Quella di realizzarli divertendoci e usando la creatività. Ma non temete ci ha anche dato le idee giuste per personalizzarli in poche mosse. In questo modo abbiamo potuto indossare i panni di un vero bartender. Le proposte sono due, la prima è Strawberry (il mio cocktail preferito, dopo che l’ho provato la prima volta) e poi abbiamo Mulebitter (vivace e originale). E di ognuno di questi cocktail si può scegliere la versione analcolica o alcolica. Volete la ricetta? Preparatevi a tirar fuori il bartender che c’è in voi.

Cocktail Strawberry, la ricetta Sanbitter in versione analcolica e analcolica

Avrete bisogno di un bicchiere tumbler, ghiaccio, Strawbitter, mirtilli o fragole. Tritate il ghiaccio e mettetelo nel bicchiere tumbler. Aggiungete il Sanbitter Strawbitter e infine decorate con mirtilli e fragola. Il gusto è delizioso e delicato grazie al succo di fragola pestata che completa in modo dolce e intrigante il gusto secco e aromatico di Sanbittèr Rosso.

Cocktail Mulebitter, la ricetta Sanbitter in versione analcolica e analcolica

Per questo cocktail avrete bisogno sempre del ghiaccio, un bicchiere tumbler, una fetta di cetriolo e scorza di lime. Nel tumbler mettete il ghiaccio che avrete tritato in precedenza, aggiungete un fetta di cetriolo e decorate con la scorza di lime. Il gusto del Mulebitter è molto fresco grazie al fatto che il cetriolo e il limone incontrano il gusto piacevolmente amaro e frizzante di Sanbittèr Rosso.

Per tritare il ghiaccio, seguite questo suggerimento. Mettete il ghiaccio a cubetti in un sacchetto di plastica, copritelo con un canovaccio e, con un pestello, tritatelo finemente. 

Post non sponsorizzato (review personale dei prodotti inviati da Sanbitter)