Sathia, una collezione da sogno made in Italy

Sathia un sogno di brand che vuole vestire la donna di femminilità e grinta. Buongiorno Mondo, ho il piacere di presentarvi un marchio che ha messo il “Made in Italy” e la qualità al primo posto: Sathia Takiston. Eravamo a Bologna per cosa? per creare delle splendide cartoline, in cui mostrare come si possa giocare e comporre outfit femminili e grintosi con tutti i capi della collezione primavera estate 2016 di Sathia.

Sathia e la sua collezione primavera estate 2016

Il rito della “vestizione” inizia in una bellissima boutique (Gabriella Geri boutique) in una via glam di Bologna.  Osservo le foto e guardo i capi appesi… Mi rendo conto che solo due creative come loro possono creare look così unici, certo… alla base c’è la collezione primavera estate 2016 di Sathia. Capi e pezzi di qualità unica “Made in Italy”, studiati per la donna che vuole essere femminile senza perdere la sua unicità. Così le gonne diventano vestiti, le maglie si sovrappongo su dress con stampe spettacolari. Tutto si combina e si mescola per creare look che sono capolavori.

Un team speciale per creare le cartoline di Sathia

Si è capito che sono innamorata di questa collezione? e di Sathia? e del suo concept? si, lo so si è capito bene. Ma è che solo indossando questi capi, si può capire che dietro a questo brand c’è passione e amore per ciò che si fa.
A completare il bellissimo team che ha reso possibile la creazione di queste cartoline non è solo #bloggerandthecity, ma una fotografa favolosa Noemi Mangiatordi ph, una makeup artist speciale Ross Make up artist, la cortesia di Gabriella Geri boutique e il sostegno di Elisabetta (che conoscete bene). Un grazie a tutti, ma soprattutto a Sathia per credere in noi. Presto vi farò vedere ogni look che abbiamo fotografato e spero di cuore resterete colpiti da Sathia e dalla sua Collezione Primavera Estate 2016.
Sathia 6 Sathia-1 Sathia-3