Sauvage collection: nuova collezione di Stroili per chi ha un’anima savage!

Sauvage collection: nuova collezione di Stroili per chi ha un'anima savage!

L’istinto selvaggio che ognuno di noi cela nel proprio cuore!

Quante volte vi siete chiesti “come vi vedono le persone che vi stanno intorno”? Mai? Io molto spesso e sempre mi rendo conto che la maggioranza delle persone mi considerano “troppo buona”, al punto di credere che possono usarmi senza che io me ne accorga. Lo ammetto… Di solito faccio finta di essere “troppo buona” e sono molto disponibile, ma mai chiedo nulla in cambio. Perché? Perché ho imparato dopo tanti anni, che se provi a chiedere qualcosa in cambio, riceverai un bel due di piche. In questo ultimo periodo della mia vita mi sono chiesta come voglio che la gente mi veda e la risposta è stata una sola “come sono realmente”. E la mia personalità è libera e giocosa, intraprendente e affettuosa, vivace e romantica… In poche parole selvaggia e che pur rispettando le regole, desidera vivere la vita per quello che è realmente. Per questo motivo desideravo un simbolo di questo mio modo di essere e questo mese ho scelto la Sauvage collection di Stroili.

Sauvage collection: nuova collezione di Stroili per chi ha un’anima savage!

Questa nuova linea di Stroili è una meravigliosa ode a chi ha un’anima sauvage e vuole comunicarlo al mondo ma senza dire una sola parola. Così mi ha innamorata e per questo ho deciso di mostrarvela. Il primo pezzo è una collana in bronzo bicolore dal design e stile italiano. Il ciondolo ha un cerchio con linee zigrinate uniformi. Si abbina alla perfezione con gli orecchini pendenti e l’anello. Una delle caratteristiche che più mi piacciono di questa nuova collezione di Stroili è che si possono abbinare con tutti gli outfit e creano meravigliosi punti luce. Per chi come me, ha scelto di restare con il proprio colore di capelli, il risultato è ideale.

Sauvage collection: nuova collezione di Stroili per chi ha un'anima savage!Sauvage collection: nuova collezione di Stroili per chi ha un'anima savage!