Schesir, la nuova ricetta perfetta per la nuova tappa di Indy

Schesir, la nuova ricetta perfetta per la nuova tappa di Indy

Schesir, ecco quale è stata la nostra scelta per la seconda tappa di Indy

Indy diventa un gattino adulto e la nuova ricetta perfetta di Schesir ci è sembrata ideale per la sua nuova alimentazione

Buzzoole

Lui è la mia gioia, lui è la causa dei miei sorrisi, lui è semplicemente Indy. Da quando è entrato nelle nostre vite, abbiamo ritrovato la voglia di essere famiglia e per questo motivo è sempre al centro delle nostre attenzioni. Da poco è diventato adulto e abbiamo pensato molto al cambio di alimentazione. Alla fine ci siamo decisi e grazie ai consigli del veterinario siamo passati a questa nuova gamma di crocchette Schesir Dry Line.

Schesir Dry Line, la nuova ricetta con ingredienti naturali

Le crocchette Schesir Dry Line sono state formulate con ingredienti naturali e contengono vitamine e minerali. Ci hanno convinto perché sono state create per rispondere alle esigenze nutrizionali del nostro Indy. In particolare le caratteristiche sono molto soddisfacenti:

  • Tutte le varietà sono monoproteiche in quanto contengono un’unica fonte di proteine animali.
  • Nessun prodotto contiene coloranti e conservanti aggiunti. Inoltre sono ipoallergeniche in modo tale da proteggere il nostro gatto dalle intolleranze alimentari.
  • Le crocchette contengono fonti proteiche ad alta digeribilità.

    L’elevata digeribilità, in sinergia con un corretto bilanciamento dei diversi nutrienti, aiuta i gatti a mantenere il giusto peso, ossa forti e un tono muscolare ottimale.

  • Gli ingredienti sono ad azione prebiotica e favoriscono un’efficace assimilazione dei nutrienti e contribuiscono al controllo dei cattivi odori. Un motivo in più visto che il nostro Indy vive con noi nel nostro appartamento.
  • Infine sono Cruelty free. Un motivo in più per scegliere i prodotti a marchio Schesir. Ciò vuol dire che viene garantito non vengono effettuate sperimentazioni su alcun tipo di animale.

Come non scegliere “La ricetta della crocchetta perfetta” per il mio Indy?

indyschesir-dry-line schesir-indy-crocchette