SEA SCRUB addio alle impurità della pelle

SEA SCRUB addio alle impurità della pelle

Sea scrub, l’esfoliante delicato per eliminare le impurità della pelle. Buongiorno Mondo, vi ricordate la settimana scorsa quando vi ho parlato di Open  Mind Beauty? Bene oggi inizio a raccontarvi le mie prime impressioni di questo prodotto che mi piace molto: Sea scrub. Ma prima di tutto vi devo confessare che il mio amore per il beauty mi sta portando alla scoperta di marchi di bellezza di nicchia.  E questo mi rende ancora più attenta nella scelta delle review che desidero fare per raccontarvi le mie impressioni. Perché parlare di tutto e di più, quando si può scegliere? bene, io ho scelto di parlarvi di brand come Open Mind Beauty, dove la “voglia di fare bene” è alla base del loro concept.

Sea Scrub Open mind beauty

Sea Scrub, un mix di ingredienti eccezionali

Se vi state chiedendo perché ho deciso di iniziare con il Sea scrub, ve lo dico subito. Qual’è il primo passo per preparare la vostra pelle ai trattamenti estetici? L’esfoliazione accurata. E come deve essere fatta per non creare danni alla nostra pelle? con prodotti che contengano ottimi attivi. Bene in questo Scrub di Open Mind Beauty, troviamo:

Olio di Jojoba: Bene questo olio ha una proprietà lenitiva che cura le micro abrasioni cutanee e svolge una vera attività emolliente ed antirughe. Se soffrite di psoriasi o acne, ricordatevi che l’olio di jojoba è ideale.

Sale Marino: Di solito si pensa che il sale marino serva solo per rimuovere le cellule morte in modo delicato. In realtà ha anche la capacità di aprire i pori della pelle, stimolando il metabolismo e la circolazione.

Estratto di Fucus: L’ingredienti più interessante per me, perché è una vera novità tra i miei “studi” personali. L’estratto di Fucus è un attivo che agisce a livello cutaneo richiamando l’acqua e favorendo l’idratazione dei tessuti.

Le foto review del prima e dopo? restate sintonizzati che vi farò vedere le foto. Per ora vi dico che il processo body design è iniziato. A domani, Baci. Maggie