Sensilift di Sensica: rassoda e stimola la produzione di collagene della pelle del viso

Sensilift di Sensica: rassoda e stimola la produzione di collagene della pelle del viso

Novità QVC Italia! Approda sul canale più importante di shopping un dispositivo che vi farà trovare la vostra giovinezza!

Come avete capito torno a parlare delle news di QVC Italia, ma questa volta per presentarvi un device eccezionale che promette di ringiovanire la pelle del viso. Il suo nome? Sensilift ed è del marchio Sensica. Infatti grazie al massaggio che esegue, rassoda e stimola la produzione di collagene per tonificare le zone del viso con linee di espressione. Volete già sapere quando lo troverete in vendita sul canale più importante di shopping? Ma ve lo svelo subito! Preparate il telecomando e il telefono, perché dal quindici luglio sarà disponibile. Ma a questo punto forse volete che vi sveli come funziona e qualche accorgimento in più. Intanto il suo funzionamento si basa sull’azione della radiofrequenza dinamica. Inoltre viene combinato un massaggio facciale attivo per ottenere un effetto tensore immediato e una carnagione dall’aspetto più giovane. Si può usare sul viso, il collo, il décolleté e le mani. E tutto questo lo possiamo fare nel comfort di casa nostra senza essere invasivi.

Arriva su Qvc Italia Sensilift di Sensica, il device che rassoda e stimola la produzione di collagene della pelle del viso.

Il suo funzionamento è molto semplice, basta applicare uno strato sottile e uniforme di gel (già contenuto nella confezione) sulla zona della pelle destinata al trattamento. Inseguito dovremmo impostare il livello di energia della radiofrequenza e la velocità del massaggio. Viene consigliato di fare un test quarantotto ore prima di usarlo. Il livello della radiofrequenza ha tre opzioni 1, 2 o 3. Invece quello del massaggio può raggiungere due velocità (uno o due). L’attivazione delle funzioni di radiofrequenza o di massaggio può essere fatta indipendentemente o insieme. Una accortezza importantissima è che deve essere usato solo sulla pelle ben detersa (e prima di creme o sieri) e asciutta. Inoltre non esponetevi mai al sole dopo il suo utilizzo, ma lasciate passare almeno due settimane (applicando sempre la protezione solare con SPF 50).

Un ultima news riguarda la sicurezza, Sensilift è dotato di due sensori di sicurezza che manterranno la temperatura nell’intervallo efficace e sicuro durante l’intero trattamento.