Sephora Christmas 2018: Cosa regalare alle beauty addict!

Sephora Christmas 2018: Cosa regalare alle beauty addict!

Beauty gift per le nostre amiche innamorate dei prodotti di bellezza!

Indovinate dove siamo stati per cercare le migliori idee regalo per le amanti del beauty? Ovviamente da Sephora e abbiamo voluto ricapitolare insieme a voi quelli che sono i gift Sephora Christmas 2018 ideali per le nostre amiche. Siete pronte per immergervi in un mondo magico, fatto di prodotti make-up e cosmetici skincare e bodycare? Iniziamo con i cofanetti (uno a forma di caramella) firmati da Sephora e il primo è Surprise con all’interno un blush, un luminizer e un lip stick. Abbiamo poi quello dedicato alle mani Charming Hands set con la maschera all’interno dei guanti, la crema mani e lo scaldino riutilizzabile. Per le amanti del trucco, la palette Once Upon a palette con ombretti occhi e blush in polvere. E per finire i sali da bagno nella confezione a forma di luna da appendere sul nostro alberello.

Sephora Christmas 2018: Cosa regalare alle beauty addict che amano prendersi cura della loro pelle con prodotti mirati

E qui è dove mi sono sbizzarrita di più, visto che c’è un’ampia scelta di prodotti. La prima proposta arriva da FaceD ed è un SOS Winter kit che contiene una maschera, la crema antipollution e lo scalda mani.Parlando di crema viso, dalla sapienza coreana in fatto di beauty skincare, Sephora ci propone due ottime creme notte, la Imperial Wu-Xing di Herborist oppure la Polar Night di Polaar. Da dr. Jart+ arriva il X-mas Jungle Spell book con tre “ingredienti” della linea Cicapair Tiger Grass da abbinare per fare una vera magia: Trattamento correttivo del colore della pelle (formato classico e da viaggio) e il siero riparatore. Per una pulizia rapida del viso abbiamo il Toko Cleansing stick di TonyMoly e come tonico, il Glow Tonic di pixi skintreats che amo. Ovvaimente non può mancare Merci Hand e i suoi mini gel disinfettanti per mani.

Confezioni caramelle da mettere sotto l’albero!

Tre confezioni caramelle con prodotti che abbiamo sperimentato e valgono la pena. La prima è di belif è contiene l’occorrente per una beauty skincare completa (water essence, toner, creamy cleansing, crema viso e occhi). Di Lanolips invece la crema mani e balsamo labbra e per finire di erborian la caramella confezione che contiene la Matte Crème, la CC Crème dorè e la BB crème nude.

Sephora Christmas 2018: Cosa regalare alle beauty addict che amano i trucchi

Bene, bene… Preparate la letterina di Babbo Natale e chiedete la confezione con le palette che formano l’alberello di Natale di Too Faced, rimarrete sorprese dalle bellissime nuance e dal packaging. Per chi vuole labbra impeccabili sarà felicissima di ricevere il kit di Make Up For Ever Essential Wonders con tre prodotti da usare abbinati per un trucco labbra perfetto. E ancora trucco labbra con il Matte Lipstick Set di Anastasia e il ultra slim high intensity refillable lipstick di Hourglass. Infine la palette di ombretti della nota marca Zoeva e di Becca uno Shimmering Gol Lava splendido.

Sephora Christmas 2018: Cosa regalare alle beauty addict!

Recensione personale dei prodotti inviati da Sephora Italia (non sponsorizzato).