Sephora Natale: Ecco alcune idee regalo beauty che troverete

Sephora Natale: Ecco alcune idee regalo beauty che troverete

Finalmente è iniziato il mese della mia festa preferita e ciò che significa che adesso si pensa ancora più seriamente ai regali!

E dove si possono trovare tutte le idee beauty più sfavillanti per le donne? Ovviamente nella nostra profumeria preferita! Per cui vi faccio una domanda che in realtà conosco già la risposta: Siete pronte per vivere il Sephora Natale? Sono sicura che tutte avete urlato “Sì” e scommetto che molti ometti saranno felici di avere qualche idea regalo per le loro signore. Quest’anno Sephora ha pensato a tutto: dai prodotti singoli come i profumi, ai cofanetti con i nostri prodotti preferiti e persino dei packaging allegri e strepitosi da appendere sui addobbati alberi di Natale. Iniziamo a vedere cosa possiamo regalare? Due idee regalo molto fashion sono il Cracker Sex Kitten di Marc Jacobs o il cofanetto sonno THIS WORKS Sleep Stars.

Sephora Natale? Sorprendete le donne con questi regali perfetti!

La mia prima idea regalo è uno dei cofanetti Sephora con i prodotti #wantedatSEPHORA.it. Questo che vi faccio vedere contiene la linea body AYRES. Per le vostre amiche fan del makeup potete pensare ad un bel kit di pennelli essenziali. Quelli che non dovrebbero mai mancare nei beauty case. Per questo la nostra profumeria preferita vi propone quelli di Sigma. E per la loro pulizia? Questa è una novità che amo e che ho già nella mia beauty desk si chiama stylPro. Si tratta di un incredibile apparecchio per pulire e asciugare i pennelli che non può mancare a casa delle vere makeup addict. Come si usa? Ve ne parlerò prossimamente! Altra opzione sono i profumi e qui sapete che non si sbaglia mai. Può essere Mon Paris di YSL o Mom Guerlain. Per quelle più giovani invece i Skinny DIP super girly o i mascara Est. 1999.

E Sephora Natale è anche luxury nella cura della nostra pelle (sia del viso che del corpo)

E qui iniziano con una chicca che ho amato, il cofanetto di FaceD. All’interno troverete i magnifici patch per le occhiaie, una mascherina per ridurre il gonfiore della zona occhi e le borse e una crema anti-affaticamento.  E se volete fare un regalo completo, potete aggiungere l’acqua micellare istantanea della stessa marca. Per il viso invece il Energie de Vie, un siero nutriente come una crema che esalta la luminosità. E per quelle ossessionate dal sorriso super bianco? il Bamboo Charcoal whitennin polish di MR.BLANCTEEH è perfetto. Invece per i capelli un prodotto ottimo, dedicato al “repair” di Sachajuan. Mentre per i piedi il poshpeel di patchology. Per riaccendere il nostro sguardo e la pelle del nostro viso due cosmetici di Polàar favolosi: il Roll-On Defaticante Sguardo Istantaneo e la Crema Rivitalizzante Nuit Polaire.

Infine alcune idee regalo makeup che sono veri bestseller: il Star lit powder di Make Up For Ever, il Melted Matte di Too Faced, il Panda”s dream e il Confession Rossetto Ricaricabile Ultra Preciso Ad Alta Intensità di Hourglass.