Sephora news: ecco cosa vedremo nella nostra profumeria preferita

Sephora news: ecco cosa vedremo nella nostra profumeria preferita

Le donne e il beauty: un amore infinito di complicità e divertimento. E quale è il santuario dove si compie il grande rito della devozione per i cosmetici? Ma ovviamente Sephora.

Ed eccomi ancora una volta qui per parlarvi delle Sephora news, che stuzzicheranno la vostra immaginazione e vi faranno correre nello store più vicino. Siete curiose? Scopriremo il profumo delle dee, maschere d’oro e pennelli ruotanti.

Appena entrata in questo mondo incantato ho scoperto la prima Sephora news: il profumo di Bulgari Goldea The Roman Night.  Le note di testa sono Mora di Gelso, Bergamotto e Pepe Nero. Niente male, vero? Invece le note di cuore sono Gelsomino Notturno, Rosa, Tuberosa e Peonia. Infine quelle di base sono Vetiver, Patchouli, Muschio Nero e Muschio. Un’ode alla dea che si cela in noi. Ma passiamo a ciò che ci interessa davvero, le beauty scoperte. Conoscevate il pennello che ruota per applicare il fondotinta con un solo gesto? No? Bene, allora vi presento blend smart. Ovviamente serve anche per fare il famoso contouring o applicare il blush.

Palette e lipstick da sogno! Ecco le Sephora News che amo

Per quanto riguarda ombretti, blush e illuminanti, state tranquille che ancora una volta non sarete deluse. Iniziando con quelle Urban Deacy pensate per dare un dolce colorito o la “cioccolatosa” Naked. Make Up Forever torna con i suoi colori intensi per look raggianti. E i lipgloss? Quelli di Huda Beauty li amerete come le bambine amano le caramelle.

Chiome perfette?

Certo le Sephora news portano anche notizie sul mondo dei capelli come ad esempio l’asciugamano Lisse Luxe Hair Towel Lisse che assorbono l’acqua dalle ciocche 5 volte più velocemente rispetto agli asciugamani in cotone. I phon diventano girly con il brand Lee Stafford. Infine le novità Dr. Jart + per struccarsi con delicatezza e in modo naturale.

Sephora news: ecco cosa vedremo nella nostra profumeria preferita