Sexy Beach by Nani’ Gold, la mia acqua profumata

sexy beach

Sexy Beach di Nani’ Gold è diventata la mia acqua profumata per questa meravigliosa estate 2016. Vi siete mai chiesti perché un profumo, una volta asciugato sulla pelle, non ha più la stessa fragranza? Bene, ho scoperto da poco che un parfum sulla nostra pelle “attraversa” tre diverse fasi:

  • Prima fase: si sentono le note originali.
  • Seconda fase: si percepiscono le note combinate con l’odore della nostra pelle.
  • Terza fase: si distinguono le note di fondo.

Per questo motivo, prima di scegliere il nostro profumo, dovremmo aspettare che si asciughi sulla nostra pelle per capire quale sarà la vera fragranza.

Sexy Beach by Nani’ Gold, la mia acqua profumata

La scelta di un profumo è molto importante, soprattutto se appartenete al gruppo di persone che ama le fragranze. In estate però è meglio preferire di gran lunga le acque profumate, perché sono più fresche, il profumo non è molto forte e dura più a lungo. Tra le tante che ho provato in questo periodo questa Sexy Beach by Nani’ Gold del gruppo Suarez Parfum Cosmetics mi ha conquistata da subito. La sua fragranza mi porta alla mente il mare, la voglia di sole, di spiagge caraibiche e di tanto colore e divertimento. Sì, avete capito bene… si tratta della fragranza che si adatta perfettamente alla mia personalità.

Nani’ Gold e le sue acque profumate

Oggi vi ho presentato la mia acqua profumata preferita di Nani’ Gold che si chiama Sexy Beach, ma in realtà il noto brand spagnolo ha creato sei fragranze diverse: Sweet dreams, Love Breath, Infinite Paradise, Gold Moon e Crazy Temptation. Una dolce acqua profumata per ognuno di noi che ama non solo essere avvolti da una fragranza estiva, ma anche essere coccolati da note seducenti. Lasciatevi stuzzicare la mente con queste acque profumate e scegliete la vostra body fragrance preferita come ho fatto io con Sexy Beach. E se amate osare… provate anche il body wash.

Sexy-Beach-2