Shampoo-Doccia come proteggere capelli e pelle in estate con un solo prodotto

Al mare i nostri capelli e la pelle del nostro corpo sono sottoposti allo stress maggiormente, per questo è necessario scegliere i prodotti giusti.

Ormai è un mese che sono al mare e dopo qualche settimana ho notato come il continuo “lavare i capelli”, sta mettendo a dura prova la mia chioma. Proprio per questo motivo ho deciso di affidarmi ad un prodotto per la detersione dei capelli che li proteggesse in profondità senza danneggiarli. Ho scoperto lo Shampoo Doccia di Aloedermal di Esi, che è diventato subito uno dei miei beauty essential della stagione. Appartiene ad una linea dermocosmetica e ipoallergenica, realizzata utilizzando solo le sostanze di origine naturale perfette anche per chi, come me, ha una pelle molto delicata. La sua azione delicata si combina con quella idratante e protettiva. Tutto ciò per rendenderlo un cosmetico ottimo da usare in ogni momento. Inoltre, il fatto che lo Shampoo-Doccia di Aloedermal è stato studiato anche per detergere la pelle del nostro corpo, è perfetto per essere sempre presente nella nostra beauty case da viaggio.

Perché scegliere lo Shampoo-Doccia di Aloedermal? Con un solo prodotto si detergono, idratano e proteggono i capelli e la pelle del nostro corpo!

In estate vogliamo approfittare ogni momento per stare fuori casa. Ma ciò non significa che dobbiamo trascurare i nostri momenti di bellezza. Diciamo che si possono ridurre i tempi, ma per fare ciò è necessario avere alleati perfetti. Questo Shampoo-Doccia della linea Aloedermal ci permette di detergere capelli e corpo con un solo gesto. Inoltra la delicatezza della sua formula ci permette di usarlo tutti i giorni senza intaccare lo strato idrolipidico che protegge la cute. Tra i componenti di questo cosmetico c’è anche l’olio di Borragine, noto per le sue proprietà emollienti e per il fatto che permette il reintegro della quota lipidica cutanea. Alcuni dati interessanti che possono essere utili?

  • Fragranza: delicata e non invadente. Questo permette l’uso di altri prodotti per l’acconciatura senza il pericolo di alterare il profumo questi.
  • Effetto sui capelli: La sensazione di detenzione profonda si percepisce dal primo utilizzo. Lo trovo perfetto per chi usa l’henné e cerca un prodotto privo di parabeni, coloranti e conservanti.
  • Packaging: la sua size permette di portarlo sempre con noi anche in viaggio.

Prima di salutarvi, vi avviso che stiamo provando anche la crema viso della stessa linea (e già la stiamo apprezzando molto) e BioCollagenix (l’integratore che mi sorpreso). Ve ne parlerò molto presto sul blog per cui rimanete connessi.