Skin Illusion fondotinta e Joli Rouge & Black, le novità di Clarins

E se vi invitassi a staccare la spina e venite con me alla scoperta della Clarins Skin Spa?

Eh sì, avete capito bene. A Milano ha aperto la prima Clarins Skin Spa e si trova all’interno della palestra Virgin Corso Como, in Corso Como 15. E noi del team di IndianSavage, l’abbiamo visitata in occasione della presentazione delle news Clarins del autunno 2018. Si tratta di un centro benessere a misura d’uomo, dove poter fare ottimi trattamenti Clarins (come il massaggio alle mani che abbiamo provato). Una delle stanze è stata adibita alle lezioni di make-up e proprio qui abbiamo scoperto il nuovo fondotinta Skin Illusion con SPF 15. La sua texture in siero permette un effetto “nudo”.

Un velo perfezionatore invisibile, ideale per tutte le donne e declinato in ventidue tonalità.

L’effetto sulla pelle è stupendo, infatti rilascia un velo perfezionatore senza spessore, lasciando la pelle nuda e straordinariamente naturale. Il colorito appare uniforme e luminoso già dopo la prima applicazione. Ma nel caso si desideri maggiora coprenza, è possibile modulare la quantità di prodotto.

Come applicare Skin Illusion di Clarins.

L’esperto Clarins Gennaro, ci ha svelato il metodo ideale per l’applicazione di Skin Illusion. Con il dosatore si mettono cinque gocce di fondotinta al centro della mano e si scalda il prodotto con i palmi. Di seguito si applica tamponando sulla pelle in modo delicato.

Collezione Make-up autunno 2018: Gel Eyeliner Waterproof, Mascara Supra Volume e Joli Rouge Gradation.

Oltre allo Skin Illusion di Clarins, abbiamo visto la performance del Gel Eyeliner waterproof, perfetto per truccare gli occhi e creare un look straordinario, grazie ai pigmenti neri intensi e resistenti all’acqua. E per completare il make-up occhi, ci hanno presentato anche il nuovo mascara di Clarins che si chiama Supra Volume e che grazie al complesso “Booster di volume” le ciglia sono più spesse. Infine abbiamo provato i Joli Rouge Gradation, i rossetti con due nuance che scolpiscono e accendono le labbra. Si trovano in tre tonalità: un duo arancione vitaminico, rosso mitico con un bois de rose e infine un rosso-prugna.

 

Skin Illusion fondotinta e Joli Rouge & Black, le novità di ClarinsSkin Illusion fondotinta e Joli Rouge & Black, le novità di Clarins