Skin treats by Pixi beauty: lo skincare personalizzato!

Skin treats by Pixi beauty: lo skincare personalizzato!

Non mi stancherò mai di dirvelo, per me la bellezza della pelle dipende dalla sua cura. Pixi beauty lo sa bene e ha creato una seri di prodotti che diventeranno i vostri skin treats, ovvero i trucchi per una pelle meravigliosa. I prodotti sono cinque e vedrete como sono in grado di renderci una pelle a prova di selfie. Allora mie care lettrici, siete pronte per una seduta di bellezza che potrete ripetere ogni volta Bene sarete contente di dire addio a borse sotto gli occhi, grigiore e mancanza di colorito sul viso e impurità. Quindi detergete la vostra pelle e prendete il primo prodotto che vi presento!

Skin treats by Pixi beauty: ogni zona del vostro viso trattata e coccolata!

Vi presento il DetoxifEYE che mi vedete indossare in queste foto. Sono dei patches che servono per rivitalizzare la zona sotto gli occhi. Appena li applicate, si sente come quella parte del viso viene rinfrescata e reidratata immediatamente. Tutto ciò è grazie al suo infuso di cetriolo e oro contenuto. Questi attivi permettono di aiutare a lenire, nutrire e fortificare la zona degli occhi. E mentre le borse sotto gli occhi svaniscono, ecco che possiamo applicare le maschere Glow Glycolic Boost e lasciarle agire per circa quindici minuti. Il risultato sulla pelle? Preparatevi per un effetto schiarente e idratante.

Detox e purificazione con i trattamenti Pixi beauty

La Glow Mud Mask è la maschera, contenente argilla, per purificare ed equilibrare la pelle. Si applica con le dita o un pennello e si lascia in posa per quindici minuti. La T-Zone Peel Off Mask con Avocado e tè verde invece è ideale per pulire in profondità i pori. Infine il Peel & Polish, ovvero un peeling enzimatico rivelatore di luminosità per una pelle liscia e morbida. Questo prodotto si usa due o tre volte alla settimana sulla pelle asciutta e si lascia agire per un paio di minuti.

Post non sponsorizzato (review personale dei prodotti inviati da Pixibeauty)