SkinActive la nuova linea Garnier per una bella pelle

EVENTO HYDRABOMB

SkinActive la nuova linea Garnier che vi regalerà una pelle del viso stupenda. Buongiorno Mondo, iniziamo il mese di marzo con la beauty review di tre prodotti “Acqua Micellare Bifase, Hydra Bomb Crema giorno Antiossidante e Hydra Bomb Crema notte rigenerante“, che ho scoperto durante l’evento #skinactivegarnier (Sabato vi racconterò tutti i dettagli di questa presentazione). Se, come me, siete sempre alla ricerca di cosmetici specifici che donino alla pelle del vostro viso un’aspetto sano, senza imperfezioni e soprattutto senza segni di stanchezza, allora questa linea è perfetta e adatta a voi. Pronti a scoprirli insieme a me? io li ho provati per voi e sono pronta per raccontarvi non solo le mie impressioni, ma anche le sensazioni.

SkinActive per una pelle senza imperfezioni

“Avere una bella pelle non solo è una questione di età”, una frase che abbiamo ascoltato varie volte durante la presentazione di questa nuova linea Garnier e che mi ha fatto riflettere molto. Se fino a poco tempo fa lottavo contro il tempo e contro i “cedimenti strutturali della pelle”, dopo aver ascoltato gli esperti Garnier, ho capito che bisogna prendersi cura di se stessi per stare e, soprattutto, sentirsi bene. Se iniziamo a dire STOP allo stress e se consideriamo un vero e proprio rituale il momento in cui vi prendete cura della pelle del vostro viso con prodotti ottimi come questi, il risultato sarà ancora più evidente. Io ho cominciato proprio da questo step e adesso il momento della giornata che dedico all’applicazione di questi cosmetici, è diventato il mio preferito (di puro piacere), perché non è più un obbligo per contrastare gli anni e il tempo che passa.

SkinActive di Garnier: Tre prodotti innovativi per una pelle senza età

Quale è il passaggio di bellezza più noioso per noi donne? per me è quando devo struccarmi. Perché? ma perché ci vuole troppo tempo per togliere perfettamente il make-up. Ma se vi dico che il prodotto che sto per presentarvi, ha risolto questo problema? Sì, l’Acqua Micellare Bifase della linea skinActive di Garnier vi sorprenderà così come le creme Hydra Bomb giorno Antiossidante e Hydra Bomb  notte rigenerante.

  • Acqua Micellare Bifase: Io l’ho provata con un trucco waterproof e a lunga tenuta e il risultato è stato ottimo perché ha sciolto in modo perfetto il make-up.

Come si usa? innanzitutto agitate il flacone in modo che i due componenti (oli detergenti e aggregati micellari) si uniscano.

La sensazione? dimenticate la sensazione di unto, perché questa acqua micellare lascia la pelle pronta per l’applicazione della crema.

  • Hydra Bomb giorno Antiossidante 3-in-1: Come annuncia il nome, preparatevi ad una vera bomba di idratazione di 24 ore. L’ho provata in due momenti diversi: ad una seduta di cardio come unico trattamento e come base del mio make-up. Totalmente soddisfatta e in particolare sono felice perché possiede anche un fattore di protezione solare SPF 10 per proteggere la pelle dall’esposizione solare di ogni giorno.

La sensazione: la texture leggera e setosa regala una sensazione piacevole e non unta alla pelle.

  • Hydra Bomb  notte rigenerante: Si tratta di una crema che rimpolpa le linee di espressione e che idrata fino a 10 strati epidermici per un’idratazione di 72 ore. Mi ha colpito molto vedere l’aspetto della pelle del mio viso di prima mattina: più liscia e uniforme.

La sensazione: Si percepisce una profonda idratazione ed una sensazione di benessere eccezionale.

Che altro aggiungere della nuova linea Garnier SkinActive? posso solo sottolineare che è ora di dire STOP allo stress e ai radicali liberi ed iniziare a considerare la vostra routine di bellezza come un rituale di piacere e relax. Siete pronte a scoprire queste nuovi sensazioni? In attesa di leggere le vostre sensazioni, vi auguro una splendida giornata. A domani, baci. La vostra Maggie

“Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia”.

SkinActive la nuova linea Garnier per una bella pelle Maggie-Dallospedale,-IndianSavage,-SkinActive,-Garnier Hydra-BombCrema-giorno-e-notte-SkinActive Acque-Micellari-Bifase-Garnier Acqua-Micellare-SkinActive-Event Acqua-Micellare-Bifase-