Smart Beauty di Elisa Bonandini per ridisegnare la tua immagine

Avete mai pensato di ridisegnare la vostra immagine? Se la risposta è sì, vi svelo lo strumento che vi aiuterà in questa bellissima impresa.

Il ventisei novembre del 2018 è uscito il libro “Smart Beauty , Ridisegna la tua immagine” della consulente d’immagine, Elisa Bonandini. Appena ne ho sentito parlare, me ne sono innamorata (e pensate che ancora non l’avevo letto). E a Natale quasi per magia, l’ho ricevuto in dono inviatomi direttamente dalla scrittrice. Avete presente quando Carrie Bradshaw, nel film Sex and the city 1, riceve l’abito da sposa dei suoi sogni da Vivienne Westwood? Ecco, così mi sono sentita, perché sapevo che mi avrebbe cambiato la concezione di bellezza e mi avrebbe semplificato la vita.

I veri consulenti d’immagine non sono quelli che si improvvisano, dopo qualche corso.

Credetemi non sono rimasta delusa dalla lettura di questa guida, anzi oltre a soddisfare le mie aspettative, mi ha chiarito un punto cruciale. I “corsetti” di consulente d’immagine che si fanno su internet o a Milano e che durano qualche mese, non sono per nulla seri. Non si improvvisa e non basta qualche nozione “campata per aria” per saper consigliarti nel modo giusto. Questa precisazione l’ho fatta, perché anch’io tanti anni fa ho fatto uno di questi rinomati corsi, ma dopo aver letto Smart Beauty, ho capito che cìè molto di più nella carriera di consulente d’immagine.

Smart Beauty di Elisa Bonandini, una guida per scoprire la vera bellezza, che ci accompagnerà nel corso della vostra vita.

Elisa Bonandini ha dedicato Smart Beauty a tutte le donne per spronarle a prendersi cura della propria immagine e a capire l’importanza che questa ha, in primis, su noi stesse. Ma ci ha soprattutto regalato lo strumento giusto che poterà, ad ognuna di noi, a percorre un lungo e divertente cammino. Durante questo viaggio scopriremo le tecniche e il know-how per potenziare e trarre il massimo beneficio dalla nostra immagine.

Smart Beauty è uno strumento di partenza sul quale iniziare a elaborare la vostra strategia d’immagine, con l’obiettivo di creare quell’armonia estetica personale che vi contraddistingue, che è la vostra firma.

Elisa Bonandini

Da economista, posso dirvi che mi sono alquanto divertita a creare una “strategia d’immagine”, grazie al valido aiuto, trovato in questa guida. Guida pratica che adesso è diventato uno dei libri più consultati dal team IndianSavage.