So Volume Deep Black, il nuovo mascara di Sisley Paris

So Volume Deep Black, il nuovo mascara di Sisley Paris

Comunicare con lo sguardo? Avete bisogno di un mascara che vi garantisca un vero #Lashgoal

Ogni settimana provo un mascara nuovo, ma ammetto di avere un paio che sono i miei preferiti e che uso sempre. Da qualche giorno il mascara So Volume Deep Black di Sisley Paris è diventato il primo della mia classifica personale. Volete sapere il perché? Adesso vi raccontiamo i minimi particolari di un prodotto che, a mio modesto parere, diventerà uno dei vostri essenziali.

Pronte per fare il gesto make-up più semplice che però fa la differenza?

Sisley Paris

So Volume è il mascara soin volumizzante che è anche un trattamento studiato per rendere, giorno dopo giorno, le ciglia più forti.

So Volume: ciglia XXL grazie alla sua tripla azione di bellezza (volumizzate, incurvate e perfettamente definite).

La maison Sisley Paris per la prima volta associa due tipi di microbiglie volumizzanti, ovvero le microbiglie polimeriche e microsferiche di Silicio, per donare alle nostre ciglia un effetto maxi-volume. Queste avvolgono e ispessiscono le ciglia per donare un volume immediato e uniforme dalla radice alla punta. Inoltre la sua formula contiene cera di Carnauba che rilascia un film inguainante su tutta la superficie per scolpire e incurvare. Infine il polimero volumizzante crea la texture avvolgente e filmogena che ricopre intensamente le ciglia.

Finalmente l’incurvatura lunga durata e la definizione perfetta che sogniamo per le nostre ciglia.

So Volume ha una formula contenente due polimeri incurvanti e fissanti. Il primo deposita un film morbido sulle ciglia per avvolgerle e incurvarle in modo omogeneo. L’altro invece deposita un film più rigido per mantenere le ciglia incurvate d’immediato e a lungo, asciugandosi subito. Infine l’ingrediente che permette la separazione perfetta delle ciglia, proteggendole una ad una, è la cera d’api.

La formula di So Volume by Sisley Paris protegge e rinforza le nostre ciglia.

La formula di questo mascara che vi permetterà i #lashgoals, agisce sulla fibra per ciglia più belle, ma soprattutto morbide e setose. Contiene pro-vitamina B5 (per rinforzare e donare volume), estratto di fiori di Ciliegio del Giappone e olio di ricino (tutti conosciamo i poteri di questo olio per capelli, ciglia e sopracciglia).

E posso non parlarvi del suo professionale e favoloso applicatore? E’ stato studiato per una performance specifica, ovvero quella di amplificare e intensificare. Le sue fibre rigide permettono di separare perfettamente le ciglia e regalare un effetto HD senza grumi.

Post non sponsorizzato (review personale dei prodotti inviati da Sisley Paris)