Un soggiorno in un castello insieme a 20 amici? Solo con Homeaway

Un soggiorno in un castello insieme a 20 amici? Solo con Homeaway

Immaginate di poter soggiornare in un bellissimo castello come quello di La Bella e La Bestia?

Pensate sia impossibile? Vi sbagliate e oggi vi racconto come Homeaway ha creato un contest per realizzare questo sogno.

La settimana scorsa vi ho raccontato della mia bellissima esperienza alla prima del film di La Bella e La Bestia. Vi avevo confessato che ero rimasta affascinata dal castello e dal suo stile rococò. Da quel giorno mi sono chiesta come sarebbe stato soggiornare in un bellissimo castello. Di sicuro deve essere un’esperienza unica senza contare che, essendo una appassionata di fotografia, scatterei foto senza fermarmi un secondo. Leggendo tra vari comunicati stampa, ho scoperto un bellissimo contest di Homeaway in collaborazione con Disney. Il premio mi è sembrato così incredibile, che non potevo non informarvi. Questo concorso regala al primo classificato un soggiorno per venti amici in un bellissimo castello scozzese del XIV secolo. Il contest che porta il nome di Duns Castle è valido fino al 31 Marzo.

Soggiorno in un castello per 20 amici? Tutto è possibile!

Questo premio non è niente male, vero? Sarebbe un sogno realizzato per molti di noi. Io saprei esattamente chi portare con me e cosa fare. Ricreerei il ballo di La Bella e la Bestia nel salone più bello del castello e “obbligherei” tutti i miei amici a ballare. Dite che lo farebbero? Penso proprio di sì, visto che gli avrei regalato un soggiorno in un luogo meraviglioso. Vero? Questa occasione che ci offre Homeaway non possiamo perderla assolutamente, perché ammettiamolo “Quando ci ricapita un’occasione del genere?”

Ma non pensiate che l’opportunità di un soggiorno in compagnia degli amici sia solo questa. Per il secondo classificato il premio sarà un soggiorno di 3 giorni per 20 persone in una delle case vacanza uniche disponibili sulla piattaforma HOMEAWAY. Io non mi perderò questa opportunità e di sicuro continuerò a pensare cosa fare nel castello, se vinco il contest. Adesso però sono curiosa di scoprire cosa invece sognate voi di fare durante un soggiorno in un castello del XIV secolo. Fatemelo sapere in un commento e non dimenticate di partecipare al Buzzoolecontest.