Solo: A Star Wars Story! Una nuova avventura con il mondo Disney

Solo: A Star Wars Story! Una nuova avventura con il mondo DisneySiete pronti a risalire sul Millennium Falcon e scoprire la storia di uno dei più grandi protagonisti di guerre stellari? Noi lo abbiamo fatto in ante prima è ancora una volta Disney ci ha stupito!

Ebbene sì, forse ero una delle pochissime persone al mondo che non aveva mai visto la saga di guerre stellari. Ma circa diciassette anni fa sono passata “al lato oscuro” grazie ad un vero appassionato che in un solo giorno mi ha fatto vedere ben 5 film di seguito di questa incredibile storia che affascina generazioni. È così anch’io ora sono una fan e non mi perdo un film. Solo: A Wars Story, é la storia di Han Solo. Un viaggio introspettivo verso gli inizi che finalmente svela alcuni aspetti interessanti del personaggio.

Finalmente si conosce il suo passato (il periodo dai diciotto ai ventiquattro) e si scopre anche l’origine del suo cognome (che in realtà si poteva intuire ora che ci penso). Si scopre anche il suo primo amore e il fatto che dopo tutto non era così indifferente alla “causa”.

Solo: A Star Wars Story, Disney ha saputo tenere incollati i fan della saga Con la storia di uno dei personaggi più amati di guerre stellari.

Cosa raccontarvi senza “spoilerare”? Questa é veramente un’impresa da non sottovalutare! Vi siete mai chiesti come Han Solo é diventato il capitano della Millennium Falcon? In questa storia finalmente sapremo come questa nave é diventata sua, dopo l’incontro con Landon Calrissian (noto giocatore d’azzardo). Ma soprattutto scopriremo come Han incontra Chewbacca e inizia la loro grande amicizia. Il personaggio sorpresa? Qi’ra, ovvero quello interpretato da Emilia Clarke. La storia d’amore tra lei e Han ha un finale a sorpresa che stupisce. Non mancano i colpi di scena e le emozioni forti durante tutto il film della Disney e la sua conclusione inaspettata, ti fa desiderare il “to be continued”, perché diciamolo “ma Qi’ra non ha Liu sentimenti per la famosa canaglia dello spazio?”

Mentre aspettiamo di sapere cosa accadrà con le storie di guerre stellari, vi faccio vedere una straordinaria statua in onore a Chewbacca fatta in Lego. La volete anche voi, vero?

Solo: A Star Wars Story! Una nuova avventura con il mondo Disney