Sony Extra Bass SRS-XB41: lo speaker portatile per ballare in spiaggia e sotto le stelle!

“Dancing under the stars in the beach” con il mio nuovo speaker portatile XB41 di Sony.

Non ho resistito, dopo quattro giorni al Rimini Wellness sono scappata in spiaggia e aspettando il tramonto abbiamo deciso di ballare… É così dopo pochi minuti dall’uscita di scena del sole, abbiamo intravvisto le prime stelle. Avete mai ballato in spiaggia? Probabilmente sì, magari in locali (temporary) allestite per la stagione. Ma forse non vi è mai capitato di farlo in riva al mare, scegliendo voi la musica da ballare. Io per la prima volta nella mia vita l’ho fatto grazie ad un super alleato: il Sony Extra Bass SRS-XB41. Lo speaker portatile accuratamente progettato per offrire un’autentica esperienza tridimensionale. La sua particolarità é il design (oltre ad un ottimo suono).

Le sue linee blu mostrano in che modo gli speaker ad angolo con la nuova tecnologia DSP emettono musica coprendo un’area più ampia e creando un’atmosfera festosa dovunque ti trovi.

Niente male, vero? Ma se vi aggiungo che questo speaker portatile non teme la sabia.

Sony Extra Bass SRS-XB41: lo speaker portatile per ballare in spiaggia e sotto le stelle!

Ma é ora di raccontarvi perché amo il mio nuovo Sony Extra Bass SRS-XB41. Grazie al suo design ha un’impugnatura integrata facile da trasportare. Inoltre é waterproof e  alle polveri. E se avete paura che possa cadere? Bene, vi dico che è stato studiati per resistere a cadute fino ad un metro e duecento. Ma anche i suoni sono un punto forte di questo speaker portatile, infatti basta toccarlo in più punti per ottenerli diversi. Ad esempio c’e lo scratch, il rullo, la batteria e il campanaccio. Il volume si controlla dosando la forza. Sì, avete capito bene, basta un tocco morbido per un suono delicato o più forte per un suono più incisivo e vivace. Avete capito perché è sempre con me al mare?

Prodotto inviato da Sony

Sony Extra Bass SRS-XB41: lo speaker portatile per ballare in spiaggia e sotto le stelle!