Sopracciglia perfette: appuntamento al BrowBar di Benefit Cosmetics

Sopracciglia perfette: appuntamento al BrowBar di Benefit Cosmetics

E grazie a Cara Delevingne le nostre sopracciglia sono tornate ad essere molto più naturali, ma non pensiate che la naturalezza non abbia bisogno di aiuto!

Ebbene sì, da qualche anno abbiamo detto addio a le sottili sopracciglia per dare il benvenuto al effetto “nature”. Benefit Cosmetics è da sempre il nostro alleato, quando si parla di cura delle sopracciglia perfette e oggi vi racconto tutto dei BrowBar. Per venire incontro alle fan di Benefit Cosmetics, sono stati creati questi meravigliosi luoghi in cui noi possiamo vedere come la “cornice” del nostro viso (le sopracciglia appunto), prendono forma. Ma quale forma? Il marchio numero 1 al mondo nelle sopracciglia, ha selezionato una Brow Pro per ognuno dei suoi paesi. E si dal il caso che io conosca la nostra National Brow Artist Benefit per l’Italia: Alessandra! Avete presente un’artista? Ecco lei è cosi anche per scegliere il look più adatto ad ognuna di noi.

Quale sarà quello perfetto per voi tra il natural, il feathered, lo straight e il bold & angular (quello che più amo io)? Lo scopriremo grazie ai suoi segreti per esaltare lo sguardo in pochi semplici gesti.

Sopracciglia perfette: appuntamento al BrowBar di Benefit Cosmetics

Il Bold & Angular sono le sopracciglia Benefit per eccellenza, perché valorizzano l’arcata sopraccigliare naturale e intensifica il look con il kit Brow Zings. Per truccarle basta pettinarle con uno scovolino ed enfatizzare l’arcata con la matita illuminante High Brow. Le Straight  invece sono perfette per quelle più giovani e si truccano usando il Ka-brow per disegnare sopracciglia dritte e addolcire l’arcata, pettinate e sfumate per un risultato naturale e alla fine esaltate il colore con il gel illuminante 3D browtones. L’effetto Natural invece si ottiene applicando la matita Goof Proof e usando il Foolproof brow powder per definire e volumizzare le sopracciglia. Infine il Feathered, che è considerato il più trendy. Per averle perfette è necessario utilizzare la tonalità giusta della matita Precisely my brow e fissare il look con il gel modellante e fissante 24H Brow setter.