Spray solare protezione invisibile della linea Solarium

Spray solare protezione invisibile della linea Solarium

Dai prodotti per la protezione solare, tutti ci aspettiamo che siano sicuri, pratici e veloci da usare, vero?

Ecco perché Alfaparf ha creato lo spray solare protezione invisibile! Adesso ripararsi dai danni del raggi UV non è solo priorità, ma diventa anche più facile.

Lo so mi ripeto, ma abbiamo appurato più volte che il famoso rituale della applicazione dei solari non piace a nessuno. Infatti gli amanti dell’abbronzatura lo trova noioso e troppo lungo. Ma come possiamo risparmiarci questa “azione” così importante per la nostra salute? La pelle assorbe con molta lentezza le creme in commercio. Inoltre a nessuno piace vedere le macchie bianche, dovuto ai residui di queste formule poco leggere. Alfaparf Group ha creato la linea Solarium proprio per aiutarci a mantenerci protette dai raggi UV senza dover aspettare troppo. Tra i prodotti testati, lo spray solare protezione invisibile è il mio preferito.

Spray solare protezione invisibile della linea Solarium di Alfaparf

Basta davvero un solo spruzzo per avere la pelle protetta? Ebbene sì, perché grazie a questo erogatore, con pochi passaggi si avrà la pelle avvolta da una barriera invisibile. E non solo la pelle del corpo ma anche (ecco la novità) quella del viso. Tutto ciò è possibile grazie alla formula innovativa Wet Skin, che permette di applicarlo sia sulla pelle bagnata che su quella asciutta. E se, come me, amate tuffarvi in mare ogni secondo? Non ci sono problemi perché questa formulazione resiste sia all’acqua che al sale e al cloro.

Ma se tutto ciò non fosse sufficiente, perché magari anche voi amate le fragranze, vi do una bella notizia. Moni, Tuberosa e Ylang Ylang compongono un profumo capace di raccontare la nostra voglia di osare in spiaggia. Il Cocco, i Fiori d’arancio e il Gelsomino rivelano il nostro lato dolce. Infine il Muschio Bianco, il Legno di Cedro e la Polvere di Talco sveleranno la nostra energia positiva.