Spring must have 2019: i capi glamour da avere nel nostro armadio

Spring must have 2019: i capi glamour da avere nel nostro armadio

Primavera… La stagione dei cambi, delle trasformazioni e dei colori che tornano a far capolino nella natura (ma anche nei nostri armadi)! E così è arrivato nuovamente il momento di variare il nostro guardaroba, inserendo alcuni dei capi (scelti ovviamente in base ai nostri gusti) di tendenza. In quest’occasione ho pensato di proporvi i Spring Must Have più interessanti del momento che ho trovato sul sito di OVS. Ancora una volta possiamo trovare abbigliamento da donna online, che soddisfa ciò che ci piace e non ci fa “girare” per ore e ore tra negozi e store. Ammettiamolo, non c’è niente di più “odioso” nello shopping che non trovare i capi e gli accessori che abbiamo visto sulle nostre icone di stile e soprattutto scoprire che, se li troviamo, non ci sono più le misure adatte a noi. Su internet il tempo non viene sprecato e abbiamo tutto ciò che desideriamo.

Spring must have 2019: gli imperdibili della stagione più romantica dell’anno

Iniziamo dal completo minimal che non dovrebbe mai mancare nel nostro armadio, ovvero il tailleur in lino e cotone. La versatilità di questo capo che nasce per donare un effetto elegante e sobrio è davvero incredibile. Infatti proprio per questa caratteristica, ci permette di creare outfit per diverse occasioni senza sembrare ripetitivo. Tra le proposte di OVS un posto importante deve avere quello classico grigio a righe bianche con pantalone lungo e giacca con quattro bottoni. La sua eleganza estrema può essere “spezzata” se indossiamo una canotta e un paio di ciabattine. Scegliete il modello con i pantaloni culotte oppure short, se desiderate un look sbarazzino e giovanile.

Ma se volete una declinazione del tailleur davvero originale e di tendenza, vi suggerisco di acquistare la proposta in bermuda invece che del pantalone classico lungo.

Circle bag: l’accessorio che regalare un “guizzo” simpatico e trendy ai nostri outfit primaverili ed estivi.

Ecco uno splendido accessorio che ci accompagnerà in questa nuova stagione. La borsa circolare è forse tra le bag più originali de momento. Le abbiamo viste in versione mini sulle influencer più importanti anche durante il Festival di Coachella. Sullo store online di OVS la trovate in versione paglia (maxi nella nuance classica e mini con doppio manico e tracolla a righe nere su fondo bianco). Una declinazione molto più elegante e che vi permetterà di usarla anche in autunno è la circle bag cross body con la nappina coordinata in similpelle (bianca o rossa).

Comfy e delicato come una carezza! Anche l’intimo merita un cambio per la nuova stagione.

Con la stagione calda abiti e vestiti diventano più sottili e morbidi, ecco perché è necessario usare un intimo che sia confortevole e quasi invisibile. Su OVS abbiamo trovato la linea Bra Lifting Julia, realizzata in microfibra soffice e fluida. Perché sono ideali per questa stagione? Il fatto di non possedere cuciture a vista e neppure dettagli e fronzoli, ci permette di poter vestire capi morbidi come la seta senza pieghe poco estetiche. La caratteristica più gradita per le ragazze non più ragazze (come me), l’effetto lifting e full coverage di ogni capo di questa collezione.

E dunque mie care lettrici, siete pronte ad affrontare la primavera con stile, glamour e un pizzico di fantasia? Vi ho già svelato chi sarà il nostro alleato perfetto. E la parte migliore? E che faremo tutto da casa comodamente.