Spuntini veloci e stuzzicanti con l’aiuto dei grissini Vitagor!

Spuntini veloci e stuzzicanti con l'aiuto dei grissini Vitagor!

Cosa possiamo offrire se all’ultimo minuto arrivano ospiti?

Questa domanda me la sono fatta qualche giorno fa , quando all’improvviso mi hanno chiamato due amici per avvisarmi che erano di passaggio a Piacenza. Secondo una blogger a tempo pieno che passa più tempo su reni e aerei e che è sempre a pranzo e cena fuori, può avere molte cose da mangiare (e buone da offrire)? Naturalmente no, giusto i prodotti che le aziende mi inviano da provare e recensire. Così sono andata nel panico per dieci minuti e poi mi è venuto in mente che Vitagor mi aveva mandato tutte le loro linee di grissini (inclusa quella in collaborazione con Disney per festeggiare i novanta anni di Topolino). Ecco la soluzione spuntini veloci e stuzzicanti!

Sotto casa ho il miglior salumaio di Piacenza, la mia città è famosa per i suoi salumi e per rendere tutto molto invitante ho la creatività e grissini di tutto tipo. Ecco quello stato il mio pensiero, seguito da “e poi ci vuole davvero poco per preparare una tavola invitante con queste bontà”.

Spuntini veloci e stuzzicanti con l’aiuto dei grissini Vitagor!

Se volete rendere la tavola invitante, potete aiutarvi con i grissini, io ho aperto varie confezioni di questi grissini e ho ritagliato strisce di carta che avvolto intorno a quattro cinque. Poi ho legato del filo grosso per rendere delicato il “mazzetto”. Per i salumi come il prosciutto crudo piacentino, ho avvolto le fettine attorno ai grissini della linea 100% extra vergine d’oliva. Mentre per i bimbi ho scelto di lasciarli nella confezione, visto che Topolino è la vera attrazione per loro. Non male vero? I miei amici hanno apprezzato molto (sfido a non amare i nostri grissini) e i bambini si sono portati a casa quelli dedicati ai novantanni di Topolino (e come potevano resistere?).

Spuntini veloci e stuzzicanti con l'aiuto dei grissini Vitagor!