Stroili San Valentino: Cosa regalare alla vostra innamorata

Stroili San Valentino: Cosa regalare alla vostra innamorata

Ma voi festeggiate San Valentino? Questo potrebbe essere l’anno giusto!

Ammetto che io non ho mai festeggiato San Valentino, ma in questo 2018 ho deciso che forse avrei potuto fare una bella eccezione. Perché no? Alla mia età è possibile cambiare idea e per farlo basta semplicemente cercare l’ispirazione in ciò che ci circonda. E visto che in questa data si celebra l’amore, che miglior modo di trovare l’ispirazione giusta, se non prendere spunto da questo sentimento così profondo. E l’amore e il cuore sono così collegati tra di loro che i gioielli che hanno la forma di questo ultimo sono il bellissimo regalo da fare alla vostra donzella. Ecco perché oggi vi consiglio la jewelry della collezione Stroili San Valentino. In particolare un bracciale e un paio di orecchini in ottone rodiato e glitter per brillare in ogni momento.

Stroili San Valentino: gioielli a forma di cuore

Cosa regaliamo alla donna che vi fa sognare? A quella donzella che è pronta a supportarvi in ogni momento? Non è importante il valore, credetemi! Ciò che è veramente indispensabile è scegliere il regalo perfetto che comunicherà alla persona amata cosa rappresenta per noi nella nostra vita. Un gioiello a forma di cuore può essere la scelta giusta e questi della collezione Stroili San Valentino. Potete scegliere tra collana, bracciale e orecchini oppure potete donare la parure completa. In quest’occasione vi faccio vedere il delicato e raffinato bracciale con il ciondolo a forma di cuore in ottone rodiato e glitter. Invece per chi ama i pendenti, gli orecchini sempre in ottone rodiato e glitter.

Ecco a voi un bellissimo intreccio di fili di luce, i quali si fondono insieme per creare armonia tra il rigore delle linee e la morbidezza delle curve.

Ecco a voi i gioielli che esaltano, con eleganza, la sensualità di noi donne.