Struccante occhi dr hauschka

struccante occhi dr hauschka

Eliminare il trucco dalla zona occhi in modo delicato.

Una delle zone più delicate del nostro viso da struccare è quella degli occhi. La pelle è molto sottile e se non si fa con i prodotti giusti e i gesti delicati, si rischia di causare danni. In questi giorni abbiamo provato lo struccante occhi di dr hauschka e come promesso, vi raccontiamo il nostro punto di vista. Si tratta di un nuovo prodotto per la rimozione del trucco (anche quello resistente all’acqua) della zona perioculare con una formula molto delicata. All’interno della formulazione troviamo i suoi oli leggeri, che vengono assorbiti dalla pelle con molta facilità. Una volta che sono a contatto con il derma, si prende cura e la lascia piacevolmente morbida e pulita in profondità.

Struccante occhi di dr hauschka: la sua formula

Prima di raccontarvi la nostra opinione, parliamo della sua formula. Infatti la sua composizione è a base di preziosa acqua di rosa ed estratti di piante officinali. Tra queste troviamo la eufrasia e il finocchio, che calma la pelle particolarmente delicata e sensibile della zona perioculare (riequilibrandola e donandole armonia). Inoltre l’insieme di oli pregiati, come quello di sesamo e quello di girasole, preservano il naturale film idrolipidico della pelle. In questo modo si il risultato della pelle morbida e distesa, che nutre le ciglia e le sopracciglia. L’azione sinergica delle due fasi che compongono il prodotto, consente sia una detersione profonda e delicata della zona degli occhi che la rimozione del make-up waterproof.

Come si utilizza lo struccante occhi dr hauschka

Per utilizzare questo struccante è sufficiente agitare il flacone prima dell’uso per emulsionare le due fasi. Di seguito si inumidisce un dischetto di cotone e si passa delicatamente sugli occhi, dall’interno verso l’esterno. Se è necessario, perché si è applicato un trucco waterproof, si può lasciare agire per qualche istante.