Sugarscrub, i nuovi esfolianti viso e labbra di L’Oréal Paris

Sugarscrub, i nuovi esfolianti viso e labbra di L’Oréal Paris

Sugarscrub by L’Oréal: vi svelo i loro attivi e come usarli in base al tipo di pelle.

Perché lo scrub é così importante? Per tre motivi principali. Permette una pulizia profonda e l’apertura dei pori, aiuta il rinnovamento cellulare (la pelle è un organo vivo che si rinnova in continuazione) e illumina l’incarnato e uniforma la grana. Ma voi lo sapevate che è uno dei gesti più  amato da tutte le donne? L’Oreal Skincare vuole essere il primo a proporre degli esfolianti davvero particolari. Perché? Ma perché saranno i primi sugarscrub con attivi esfolianti che uniti allo zucchero permetteranno molti più risultati di quelli che possono dare quelli già in commercio. Il segreto di questi scrub sono gli ingredienti che contengono cristalli fini di tre zuccheri. Abbiamo quello grezzo concentrato in minerali, quello bianco altamente idratante e di canna ricco di vitamina E. Inoltre in ogni sugarscrub avremmo un attivo diverso: olio di semi d’uva che serve ad illuminare, i semi di kiwi che è purificante e il burro di cacao invece nutriente.
Gli esperti di L’Oréal ci consigliamo di scegliere quello giusto in base al tipo della nostra pelle.

Sugarscrub di L’Oréal: Come usarli ed in che zone applicarli

Innanzitutto dobbiamo spiegare perché esfoliare la pelle del viso e perché usare questi Sugarscrub. Partiamo con il concetto che sottolineano continuamente su questo blog:
“Un ottimo make-up ha come base una pelle perfetta”
E proprio per questo motivo è necessario curare con attenzione “la tela su cui trucchiamo”. Eliminare tutti i residui di make-up e inquinamento faranno in modo che la pelle sia pronta a ricevere i trattamenti successivi. Ma è solo questo che un buon esfoliante fa? In realtà i Sugarscrub ci dimostrano che l’importanza di esfoliare é molto più ampia. Infatti sono ottimi anche per il loro potere di idratazione come quello con burro di cacao.
I sugarscrub sono ideali per il viso ma anche per le labbra.

Sugarscrub, i nuovi esfolianti viso e labbra di L’Oréal Paris