Summer Beauty Box di QVC per conquistare l’estate bellissime e in forma

Summer Beauty Box di QVC per conquistare l'estate bellissime e in forma

Meno di dieci  giorni per dare il via all’estate e indovinate chi ci aiuterà ad essere bellissime in questa amata stagione?

La Summer Beauty Box di QVC che per l’occasione arriva colma di prodotti beauty eccezionali per capelli, viso, corpo, mani e piedi.

Ancora una volta sono soddisfatta della mia Summer Beauty Box di QVC: Sono tutti cosmetici adatti all’estate e mirati per farci belle proteggendoci dai raggi UV. Infatti al suo interno ho trovato la linea di solari Ultrasun per ogni esigenza. Per i primi giorni sotto il sole, il gel solare anti-age con SPF 50 per il viso. Mentre per i giorni successivi la linea Tan Activator viso e corpo. E da tenere in borsa? Bene QVC ha pensato anche a questo e ha inserito il mini high sun protection Family con 30 SPF.

Un viso non solo protetto, ma anche curato e bello con i prodotti della Summer Beauty Box di QVC

Per curare la pelle del nostro viso non basta proteggerla dal sole. Nella Summer Beauty Box ci sono tutti i prodotti necessari per mantenerla bella e giovane. Per struccarvi il panno Removeil in microfibra e fibra d’argento, di cui vi avevo già parlato sui social. Una volta rimosso il make-up, si passa a detergere con l’olio Nourishing Omega-Rich di Elemis. E finalmente idratiamo con la crema multi-funzionale di Perticone MD. Ecco una delle prime novità per me. Questa crema è incredibile sulla pelle, perché la lascia perfettamente idratata e delicatamente luminosa.

Ma per la zona più esposta del nostro corpo, QVC propone due vere coccole:

  • Il trattamento cosmetico notte per sopracciglia di bbrowbar . Ho iniziato ad usarlo da tre giorni e sono già “addict”.
  • Il siero autoabbronzante per il viso di Tan-Luxe.

E da tenere in borsa? Una matita ombretto bronzo per risplendere in questa stagione di bareMinerals.

Capelli e body perfetti

Nella Summer Beauty Box di QVC troverete Alpha H, Liquid Gold Rose Edition, una lozione idratante istantanea per la nostra pelle. Inoltre l’olio Aloe-Gel di B (lift) e il bagnodoccia Umbrian Truffle, cosmetici di cui vi ho già parlato tantissimo.  Per i capelli invece della linea Inner Core un fortificanti per ridurre il rischio di rottura e renderli splendidi. Infine il balsamo districante senza risciacquo di Unite.

Mani e piedi impeccabili

L’estate è la stagione dei sandali e per questo motivo è necessario curare i nostri piedi. QVC vi propone i sali e la crema di SBC al rosmarino ed eucalipto. Per completare il trattamento, i calzini idratanti di Satin Smooth. Per le mani invece la crema con una fragranza fantastica di Panier Dessens. E come non finire con lo smalto? Questa volta la tonalità celeste di Zoya.