Summer essential Bionike: cosa non può mancare nella vostra beauty case!

Summer essential Bionike: cosa non può mancare nella vostra beauty case!

Attenzione fan di Bionike, oggi si parla di quelli che sono di quelli che sono gli imprescindibili del make-up per l’estate.

Qualche settimana fa abbiamo ricevuto una busta molto interessante proveniente da questo marchio tanto amato da tutte. All’interno ho trovato cinque prodotti che secondo me possono essere considerati i summer essential Bionike. In estate ci piace molto essere naturali e non esagerare con il make-up, vero? Bene questi cosmetici della linea Defence Color sono perfetti per il trucco nude che in questa stagione torna tanto di tendenza. Il primo è perfetto per trasformare la cornice del vostro viso, ovvero la matita per sopracciglia. Il suo nome è Natural Brow Sculpting ed è perfetto per disegnare e correggere le sopracciglia. La sua texture è al contempo delicata e compatta, in questo modo si disegnano con precisione e si riempiono le zone meno definite. Per gli occhi invece un eye liner in alta definizione che vi permetterà di delineare perfettamente. Il suo nome? Skyliner e la sua caratteristica che amo di più è che, essendo in penna, è di facile applicazione e dal tratto preciso e uniforme.

Summer essential Bionike: cosa non può mancare nella vostra beauty case!

Gli altri tre prodotti sono ideali per completare un look nude ma di effetto, iniziando dal Fard in crema. Il suo nome è Glam Touch è ha un finish impalpabile e satinato. Questo è perfetto per esaltare gli zigomi con un tocco glamour di colore. Per le labbra invece il Liplumiere, che ha un finish brillante. Studiato per donare alle labbra un velo delicato di colore luminoso. La sua texture morbida, protettiva ed emolliente permette un risultato confortevole e naturale. Ultimo prodotto? La mia vera scoperta che da quando l’ho uso, non manca mai nella mia beauty case. Il suo nome vi anticiperà a cosa serve, infatti si chiama Luminizer. E’ un correttero illuminante dalla texture fluida ed è in penna. Il suo compito è quello di minimizzare occhiaie e piccole imperfezioni. Inoltre esalta con tocchi di luce l’ovale del viso grazie all’applicatore a pennello.

Summer essential Bionike: cosa non può mancare nella vostra beauty case!Summer essential Bionike: cosa non può mancare nella vostra beauty case!Summer essential Bionike: cosa non può mancare nella vostra beauty case!Summer essential Bionike: cosa non può mancare nella vostra beauty case!