Sunsilk, capelli sani anche in estate con la linea ricostruzione intensiva

Sunsilk è diventato uno dei miei essenziali per questa estate 2016, perché grazie alla sua linea “ricostruzione intensiva” i miei capelli sono più sani anche dopo aver trascorso quindici giorni al mare e il resto del tempo in piscina dai miei genitori in campagna.  Se da una parte amo la summer season anche perché asciugo i miei capelli all’aria “aperta” e non uso Phon o piastre, dall’altra devo ammettere che i miei capelli soffrono molto i maltrattamenti “naturali” ai quali sono sottoposti durante la stagione calda. Il sole, l’acqua salata, il cloro della piscina sono solo alcuni elementi che mettono a dura prova la mia chioma, costringendomi a tagliarli ogni anno nel mese si Settembre. Questa volta però si tratterrà di una semplice “spuntatina” di quanche centimetro in quanto, grazie alle cure amorevoli dello shampoo e Balsamo Sunsilk, si sono mantenuti belli e morbidi.

Sunsilk, capelli sani anche in estate con la linea ricostruzione intensiva

Sono una vera appassionata di fragranze e mi è sempre piaciuto avere anche i capelli che profumano di “buono”. La linea ricostruzione intensiva di Sunsilk mi ha conquistato da subito proprio per la sua fantastica profumazione:

Calde note di praline e di frutti tropicali con l’aggiunta di un tocco sensuale di muschio per una profumazione perfetta per l’estate.

Solo in seguito al primo utilizzo dei prodotti, la linea mi ha soddisfatto per i risultati visibili immediatamente. In particolare ho provato due dei quattro prodotti, studiati per una cura dei capelli completa, che hanno reso i miei capelli puliti, morbidi e districati. Se siete curiosi di scoprire tutti i prodotti della linea “ricostruzione intensiva“, ve li propongo di seguiti:

  1. Lo Shampoo con una formula esclusiva (che comprende calcio e cheratina) che rimuove i residui accumulati per preparare la vostra chioma alla prossima avventura.
  2. Lo Shampoo 2 in 1 per tutte quelle che non hanno tempo per il balsamo, ma non rinunciamo alla cura intensiva della capigliatura.
  3. Il Balsamo che agisce sui capelli danneggiati e i risultati si vedono già dal primo,  lasciando i vostri capelli pieni di vita morbidi al tatto.
  4. La Crema Districante senza risciacquo che agisce sui capelli e li mantiene perfetti per ventiquattro ore. Già dal primo minuto i segni dei danni visibili dei cancelli vengo cancellati cancellati. Inoltre la chioma è protetta per tutto il giorno, permettendoci di giocare con hairstyle divertenti tipici della stagione.

Allora siete pronte a profumare d’estate? Io, sì! ma con Sunsilk!

Sunsilk sunsilk-ricostruzione-intensiva,-review sunsilk-formula-incredibile-Maggie-allospedale-1