Swimwear: i costumi da bagno per le vostre vacanze al caldo.

Swimwear, maggie Dallospedale, blogger

State organizzando una vacanza al caldo, dove il sole, il mare e la spiaggia saranno i protagonisti indiscussi?

Allora vi serve lo swimwear perfetto per questi momenti di spensieratezza assoluta. E così noi di indiansavage, abbiamo deciso di proporvi quattro splendide opzioni che potessero piacere un po’ a tutte. Due costumi da bagno interi e due bikini. I colori di queste quattro proposte sono tra le tonalità più di tendenza del momento e la bella notizia è che saranno perfetti anche per la prossima primavera estate 2019. Iniziamo con quelli interi? Bene, il primo costume da bagno è un intero è segue la tendenza degli anni ’80 (tanto odiati e amati dalla sottoscritta). Su fondo bianco vediamo le righe verticali che allungano la silhouette e la scritta in rosso USA 1984. E’ forse stato uno di quei anni importanti per me? Ma direi che, avendo solo sette anni in quell’anno, probabilmente era un momento spensierato.

Swimwear per le vostre vacanza invernali rigorosamente al caldo

Una seconda proposta per chi ama i costumi interi è questo swimwear con stampa tribal. Il suo scollo importante nella parte davanti del costume valorizza il seno piccolo e dona glamour e stile a chi lo indossa. A me piace molto anche come top per i miei prossimi outfit estivi e primaverili. Passiamo ai bikini? Diciamolo pure che i costumi interi sono belli e chic, ma al momento dell’abbronzatura, non aiutano molto. Nonostante io non ami molto prendere il sole, non vi nascondo che il segno del costume intero non mi dia fastidio. Il primo è un bikini rosso, il cui top ha un dettaglio molto femminile: il Frill. Lo trovate sia sulle spalline, che sulla parte finale del corpetto. Stessa cosa la parte di sotto, che invece è inserito ai lati. E pensavate che non vi avrei proposto un bikini in giallo? Questo ha una particolarità, sia il top che la “mutandina” presenta su ogni lato delle ondine come orlo.

Queste quattro proposte mi sono state offerte da Shein che inoltre ha voluto regalare uno sconto ulteriore del 15%. Per averlo vi basterà utilizzare questo codice sconto: SW28.

Recensione personale dei prodotti inviati da Shein (non sponsorizzato).