Swimwear trend: andiamo ai Caraibi per fuggire dal freddo.

Swimwear trend: andiamo ai Caraibi per fuggire dal freddo.

Vi manca l’abbronzatura? Un velo di colore sulla pelle? La sensazione “baciata dal sole”?

Direi che è ora di farsi una bel viaggio visto che febbraio è appena iniziato. E credetemi… Io scapperei a Los Roques in Venezuela, dove il mare è davvero “sempre più blu”. Ma vista la situazione odierna, il meglio è attendere e scegliere nazioni più sicure. Repubblica Dominicana,
Turks and Caicos oppure Barbados potrebbero essere i posti perfetti. A questo possiamo parlare di argomenti più futili, vero? Che ne dite, se vi racconto i swimwear trend del momento? Grazie a Shein, abbiamo preparato delle proposte molto interessanti.

Swimwear trend: girasoli, tropical print, bianco candido, rosa antico e la stampa pitone

Le tendenze servono a farci divertire a mio parere. Più che seguire le modo, il bello deve essere interpretarle secondo i nostri gusti. Certo, è anche vero che dobbiamo prima capire quale dei swimwear trend, vanno bene per noi. Ma possiamo dire che un bikini bianco, se scegliamo la forma adatta al nostro corpo e lo indossiamo con abbronzatura, può essere una perfetta opzione. Se invece preferite Un bel costume intero, questo con stampa tropical e laccetti può essere la scelta perfetta. Comodità e glamour caratterizza questo costume da bagno. Se volete un’altra proposta di swimwear intero, vi proponiamo un costume con stampa pitone, il cui dettaglio più interessante è il vertiginoso scollo profondo. La nostra scelta è ricaduta su quello con declinazione rosa.

Due bikini concludono i nostri swimwear trend di stagione. Il primo è un costume a due pezzi a vita alta, con la stampa girasoli. Mentre l’ultimo ha una tonalità rosa antico, ideale per chi vuole giocare con i volumi. Infatti i volant sul top, aiutano dal punto di vista ottico, a chi non ha molto seno. Shein vi regala anche questa volta uno sconto, utilizzando questo codice SW28 del 15%.

Swimwear trend: andiamo ai Caraibi per fuggire dal freddo.

Post non sponsorizzato.