The New Nautral: la nuova collezione di smalti firmata da Orly

The New Nautral: la nuova collezione di smalti firmata da Orly

I neutri vestono le nostre unghie di colori neutri e dolci…

Lady Bird house ci fa conoscere la nuova collezione autunno 2018 i Orly. Il suo nome è The New Neautral ed è un tripudio di colore sofisticato e glamour. Ebbene la meravigliosa texture cocon di quest’autunno si incontra e si fonde con lo stile stile luxury di questa nuova collezione ORLY. Infatti ci propone una palette di nuance bon ton, delicate, sofisticate, ma rivisitate in chiave contemporanea. La luce è in una variante morbida e offuscata che si ispira al paesaggio autunnale, fino a portarci all’interno di un’atmosfera quasi incantata. Ecco come le sfumature di queste tonalità vengono illuminate con tonalità vivide e metalliche, pur apparendo cremose e naturali. Le declinazioni?  Sono sei, tutte diverse ma con queste caratteristiche in comune. Abbiamo il caldo rosso mattone, il cremoso marrone rosato e il sofisticato verde oliva. In poche parole… Ad ognuno il suo stile natural-chic.

The New Nautral: la nuova collezione di smalti firmata da Orly

La nuova collezione fall ORLY The New Neutral per questo autunno 2018 è disponibile in versione smalto professionale. I loro flaconcini contengono 18 ml di prodotto e il GelFX smalto Semipermanente alle Vitamine, lo trovate declinato nei colori: Olive You Kelly (ovvero il cremoso verde oliva), abbiamo poi il Fall Into Me (il color metallo brunito shimmer) e il Cashmere Crisis (ossia il cremoso grigio fumo). Gli altri tre invice sono lo Snuggle Up (il mio preferito, nonché un rosa nude con sottotono grigio). Infine il Mauvelous ( un delicato cremoso rosa scuro con sottotono taupe) e il Seize the Clay (il colore perfetto per chi ama un touch grintoso grazie al cremoso rosso carminio).

Siete pronte a brillare con queste tonalità cremose e al contempo metalliche? Scommetto che avrete riconosciuto varie tendenze di questo prossimo autunno inverno 2018.