Tiens: i migliori integratori alimentari studiati per la nostra bellezza

Tiens: i migliori integratori alimentari studiati per la nostra bellezza

In collaborazione con Tiens Italia.

La bellezza della nostra pelle, dei nostri capelli e delle nostre unghie dipende anche dai nutrimenti che assimiliamo ogni giorno.

Siamo consapevoli che la nostra dieta deve includere tutti i nutrienti necessari per l’organismo, ma questo non è sempre possibile. Ecco perché a volte dobbiamo utilizzare alcuni integratori alimentari che ci aiutano a rimanere forti e in salute. Da poco ho scoperto che Tiens è arrivato anche in Italia (conoscevo molto bene il marchio internazionale) e così ho voluto provare ad aggiungere alla mia dieta alimentare quelli dedicati e studiati per mantenere bella la nostra pelle e rendere più forti capelli e unghie. Di sicuro conoscete bene questa multinazionale, ma nel caso ancora non ne abbiate sentito parlare, vi svelo subito che si tratta di un’azienda che realizza prodotti per la salute e il benessere delle persone con una particolarità per me molto speciale.

Infatti segue i principi della Medicina Tradizionale Cinese, che è basata principalmente sul mantenimento di un sano equilibrio energetico dell’organismo grazie al prezioso e inimitabile contributo della natura.

Ebbene sì, i supplementi alimentari di Tiens sono preparati con materie prime naturali da fonti pure. Tutto ciò scaturisce dalla necessita degli esperti del marchio di mantenere un forte legame con la natura. Questo per fare in modo di usare, nel rispetto più assoluto, i principi attivi già presenti nel nostro pianeta e che sono a nostra disposizione. Questi prodotti arrivano da fonti pure e genuine. Ma quali sono quelli che ci aiutano a mantenerci belle? In quest’occasione ho provato tre tipi, dedicati ognuno ad un’esigenza particolare.

Tiens propone integratori alimentari studiati per aiutarci a rallentare l’invecchiamento della pelle e per rendere più forti i capelli e le nostre unghie.

Quando si sceglie un supplemento alimentare è necessario avere chiaro a cosa serve. Gli integratori alimentari di Tiens sono studiati in modo tale che, grazie alle loro formulazioni, ogni ingrediente abbia un effetto sinergico ed efficace nel nostro organismo. Inoltre (e nel mio caso è fondamentale) i loro prodotti sono assimilabili in modo semplice dal nostro corpo.

A questo punto parliamo della mia esperienza personale e degli integratori alimentari che ho provato.

  • Tiens Spirulina: Credo che ormai siano poche le persone che non conoscono quest’alga molto nutritiva e che ha tanti benefici incredibili per il nostro organismo. La Spirulina di Tiens proviene dal lago Chenghai nella provincia cinese dello Yunnan. Un’area in cui nessun inquinante ha alterato le fonti d’acqua, condizione che permette che quest’alga cresca incontaminata e che tutte le sue proprietà benefiche per le quali è utilizzata (come per esempio il rallentamento dell’invecchiamento cutaneo) siano garantite. Infatti, essendo un antiossidante, una volta nel nostro organismo, si va a legare ai radicali liberi. Leggendo tutte le caratteristiche e i benefici di questi supplementi, ho scoperto che si può anche fare una maschera per il viso usando una capsula. Ho pensato di provarla e parlarvene sulla mia rubrica di Glamour nelle prossime settimane.
  • Tiens Evening Primerose Oil: Il famoso olio di enotera che conoscevo già e che avevo smesso di prendere avendo scelto gli integratori alimentari sbagliati che il mio organismo non assimilava. Ecco questi invece sono risultati eccezionali e finalmente ho potuto ritornare a prendere questo tipo di supplemento. Dopo pochi giorni la mia pelle del viso e del corpo è tornata idratata e molto meno secca in questa stagione.
  • Tiens Zinc: Lo zinco è un elemento di cui spesso siamo carenti e non ce ne accorgiamo. Questo tipo di integratore è ideale nel cambio stagione, quando ci troviamo a dover combattere contro la fragilità dei capelli e delle unghie. In questi giorni avevo notato in particolare le unghie molto deboli e questo supplemento è risultato perfetto. Lo Zinco di Tiens ha una formulazione chimica particolare, chelato di zinco, che lo rende 40% al 50% meglio assorbito e biodisponibile rispetto ad altre tipologie.

Di questi integratori alimentari Tiens continuerete a sentirne parlare e se volete scoprire più dettagli, vi invito a visitare il loro sito e seguirli sui social. Io invece vi do appuntamento prossimamente (vi avviserò sui social) su Glamour Italia per svelarvi la maschera per il viso rassodante, rigenerante e ringiovanente che si realizza con una capsula di Tiens Spirulina.