TIMreading la tua nuova esperienza di lettura

Timreading acquistate i vostri ebook magazine online

TIMreading è lo store di Telecom Italia dedicato interamente al mondo dell’editoria digitale. Una piattaforma completa, dove troverete tantissimi contenuti, che trasformerà la vostra esperienza di lettura e vi invoglierà a leggere ancora di più in ogni momento ed in qualsiasi posto. Affiancate alla meravigliosa esperienza classica della lettura di libri cartacei, l’abbonamento “all you can read” per ebook e magazine e scoprite una libreria digitale che vi permetterà di acquistare ed emozionarvi attraverso la lettura i vostri testi preferiti senza avere un limite di orario o attesa. Inoltre potrete usufruire della nuova App Timreading ( il download di quest’App avviene attraverso gli store tradizionali Google per Android e Apple ed è completamente gratuito), rilasciata il 23 aprile scorso e disponibile per tablet e smartphone.

Timreading una nuova esperienza di lettura

Buongiorno Mondo, ho sempre pensato che una delle esperienze più belle della vita sia leggere. Il potere delle parole di alcuni testi, ti portano ad intraprendere avventure magiche e a conoscere nuovi luoghi e nuove realtà. Solo i veri amanti della lettura posso capire quello che intendo: le emozioni che scaturiscono dopo aver letto un testo sono uniche e diverse in ogni soggetto. Anche se sono una grande sostenitrice dei libri cartacei che mi accompagneranno per tutta la vita, da poco ho scoperto la comodità degli ebook e dei quotidiani e magazine online. La possibilità di leggere ovunque, senza portare del peso in più, è diventata una consuetudine piacevolissima per me. Proprio per questo motivo il servizio Timreading è diventato la mia libreria digitale preferita, dove posso acquistare e-Book interessanti direttamente dal mio PC o tablet con pochi click ed in qualsiasi momento della giornata. In questo store di Telecom troverete un catalogo ampio, dove potete navigare e comprare i testi che vi interessano. Una volta acquistati i contenuti li ritroverete nelle sezioni dell’App “La mia Libreria” e “La mia Edicola”. A questo punto sarà necessario che venga avviato il download del contenuto, in versione mobile o in wifi e, al termine del download, il contenuto sarà disponibile per essere sfogliato anche in assenza di connettività “quando e dove si vuole”. Tutto questo per garantire leggerezza ed accessibilità portando con voi solo il peso del tablet o Ipad e completezza, in quanto troverete su questo store Timreading di Telecom Italia  oltre 75.000 titoli in costante aggiornamento delle principali case editrici italiane, più di 50 magazine ed i principali quotidiani nazionali e sportivi.

Una nuova App TIMreading

Il 23 aprile scorso è stata lanciata la nuova App TIMreading con una nuova veste grafica per offrire una user experience molto più fluida del solito. Inoltre la novità più interessante è la possibilità di scaricare ben 2 ebook gratis al mese da Android e da IOS. Ma non finisce qui, quest’app è studiata per rendere unica l’esperienza di lettura digitale:

  1. La registrazione dell’account TIMreading si può fare direttamente dall’app e comprende anche la Newsletter.
  2. L’account registrato su altri servizi ma non su TIMreading (vedi TIMmusic e TIMvision), permette il riconoscimento immediato, infatti il cliente deve solo dare i consensi.
  3. E’ stata creata una sezione gratuità per provare l’esperienza di sfoglio anche se non si è registrati al servizio.
  4. La possibilità di gestire i contenuti personali attraverso la creazione di cartelle locali sul dispositivo che usate.

Visitate i canali dedicati per conoscere tutte le novità di Timreading su Twitter e Facebook  e potete vedere questo Video per avere più informazioni relative a questo servizio creato ad hoc:

Buzzoole