Tommy Hilfiger presenta la nuova collezione autunno inverno 2016

Tommy Hilfiger è uno dei marchi più famosi di tutto il mondo. Noto a livello internazionale per celebrare l’essenza dello stile classico americano che mixa dettagli preppy e design Twist. E’ stata fondata nel 1985 ed è un marchio molto apprezzato perché propone capi per uomini, donne e bambini di altissima qualità e di grande eleganza. Per la stagione autunno inverno 2016/2017 torna con una collezione che segue il suo stile classico, ma lo fa inserendo capi d’abbigliamento  di tendenza. Un’altra novità di questa collection fall winter è la nuova ambasciatrice. Chi è? Ma la bellissima Gigi Hadid.

Buzzoole

Gigi Hadid: nuova ambasciatrice della collezione invernale 2016 di Tommy Hilfiger

Tommy Hilfiger sceglie la bellissima modella iconica Gigi Hadid per la nuova collezione autunno inverno 2016. Splendida (ed io che l’ho conosciuta dal vivo lo confermo), rappresenta ciò che si potrebbe definire la vera donna TOMMY. Infatti Gigi possiede una personalità magnetica, accecante e sempre ottimista. Inoltre il suo stile semplice e cool innamora chiunque, anche i grandi stilisti di noti brand come questo. Gigi incarna perfettamente l’assunzione di un nuovo atteggiamento irriverente che è divenuto il cuore di Tommy Hilfiger . Il suo essere contro corrente cattura l’attenzione di tutti. La nuova collezione invernale di Tommy Hilfiger parla alla mente della donna moderna millenaria, di cui tutti noi sappiamo di essere un mindset e non un semplice numero come molti vogliono farci credere.

Con Gigi Hadid, l’obiettivo principale del brand è quello di costruire una comunità di ambasciatrici TH per ispirare tutte le donne, per condividere i loro stili, per trarre ispirazione dalle persone reali per connettersi con i consumatori nuove e in tutto il mondo.

04_ww0ww16374_400_02

Tommy Hilfiger: i pezzi più cool della nuova collezione

La nuova collezione invernale di Tommy Hilfiger ci propone capi davvero interessanti e che sprigionano eleganza e stile. Dopo aver passato una giornata ha visionare tutta la collezione, ho scelto il mio capo preferito. Curiosi di sapere di che si tratta? Di un abito da giorno in stile marinara con una stampa davvero originale che abbinato ad un paio di stivaletti ed un maglione diventa un perfetto outfit autunnale. In realtà la collezione ha tanti capi stupendi e che hanno la caratteristica di essere abbinabili tra di loro in tanti modi. Per questo vi faccio vedere una piccola parte di ciò che ho visto. Vi invito ad innamorarvi della nuova collezione autunno inverno 2016 e a dirmi il vostro capo preferito.

04_e987675236_422_01 04_fw56821491_403_01