Travel outfit: ecco cosa mettere in valigia per look comodi ma di effetto

Cosa mettere in valigia quando si va in vacanza in autunno e si ha poco spazio in valigia?

Questi sono stati giorni intensi per me, perché ho dovuto preparare tre valigie in meno di due settimane. E il mio problema è sempre lo stesso dinnanzi a queste situazioni, ovvero “cosa metto nel mio bagaglio?”. Un viaggio stampa è fatto di momenti diversi: i saluti istituzionali, le visite con le guide, i momenti di relax e le serata nei ristoranti più in del posto. Me se abbiamo la disponibilità di solo otto chili, scegliere i travel outfit da portare è difficilissimo.

Per il press tour di Basilicata ho scelto di fare lo shopping sul sito di Shein. Quattro capi d’abbigliamento che mi hanno risolto tutti gli appuntamenti che ho avuto. Alcuni per il giorno e altri per la sera, perfetti per essere confortevole ma con un pizzico di eleganza o glamour.

Travel outfit: ecco cosa mettere in valigia per look comodi ma di effetto

Il primo outfit che vi mostro è una jumpsuit in stile pijama, perfetta per un look comodo perché si può abbinare a sneakers (io li ho scelti bianchi per richiamare il cordoncino bianco del décolleté). Se vi interesa, lo trovate a questo link http://bit.ly/2xK9Vl4  search ID:  496345. Questo in particolare l’ho usato per i momenti istituzionali, che sono sempre appena prima o subito dopo visite lunghe delle località a piedi. Per le serate un po’ più glamour invece ho scelto questo pantalone a vita alta a palazzo che abbiano ad un corpetto e un cardigan. Sul sito di Shein lo trovate con questo link http://bit.ly/2OUZbXH search ID:  411819.

Ogni blogger ha il momento “foto” è per quest’occasione il pezzo scelto è un abito a maniche lunghe con fiocco, molto femminile e da abbinare stivaletti (spuntati come nel mio caso) e una cintura. Vi state rendendo conto come con pochi “pezzi” ai possono ricreare look perfetti per le vacanze? Questo abito l’ho trovato sempre su Shein a questo indirizzo: http://bit.ly/2OWXMQg  search ID:  411775. Ultimo capo è un maglione, che per creare outfit indimenticabili devono avere qualcosa di speciale come questo (http://bit.ly/2R4x5uv  search ID:  468629).

Prima di mostrarvi i risultati degli outfit, vi avviso che Shein vi regala uno sconto del 20% sugli acquisti grazie a questo speciale codice “dallospedale20”.

Per ottenere un ulteriore sconto del 15% su qualsiasi acquisto: dallo15