Tweak-d Haircare: il nuovo trattamento Restore per i nostri capelli

Tweak-d Haircare: il nuovo trattamento Restore per i nostri capelli

Facciamo un piccolo sondaggio tra di noi e rispondiamo ad una sola domanda “come sono i vostri capelli in questo momento”?

Se siete al mare o spesso siete sotto il sole, scommetto che li state notando leggermente spenti e un po’ rovinati. E’ normale, il sole anche se ha tante proprietà benefiche necessarie per noi, crea alcuni problemini che vanno ad intaccare la nostra bellezza. Sappiamo che è necessario proteggerci dai raggi UV e che in in estate gli UVA sono più forti. Ma siamo consapevoli che anche i capelli devono essere protetti dal calore estivo? Dalla salsedine del mare e dal vento che li rende meno luminosi? Purtroppo sì, anche se l’estate e il sole sono un vero toccasana per la mente e il corpo, è anche vero che dobbiamo prenderci molta cura di noi. I capelli sono molto più esposti al sole e per questo dobbiamo usare un trattamento specifico che li ripari. Oggi vi propongo il Restore di un marchio che approda su QVC Italia tra pochi giorni (il 10 luglio). Il suo nome è Tweak-d e dopo averlo messo alla prova, non posso che suggerirvelo davvero per la sua ottima performance.

Tweak-d Haircare: il nuovo trattamento restore per i nostri capelli in vendita su QVC Italia dal 10 Luglio

Il kit di Tweak-d Haircare che potrete acquistare da QVC Italia dal dieci luglio è composto da tre prodotti: lo shampoo, il balsamo e la maschera. La linea Restore è stata studiata per rivitalizzare e fortificare  i capelli, rendendoli più morbidi e soprattutto illuminati. Inoltre grazie al suo utilizzo costante, soprattutto della maschera, i capelli secchi e danneggiati ritrovano vitalità. La sua formula contiene olio di semi di Dhatelo, proveniente direttamente dalle montagne dell’Himalaya del Nepal, che aiuta a districare facilmente la nostra chioma. Adesso che sono al mare, questo trattamento Restore di Tweak-d Haircare è la mia salvezza, indovinate perché… Semplice, mi tocca lavarli molto spesso.

Tweak-d Haircare: il nuovo trattamento Restore per i nostri capelli