Ultra Dolce Garnier, un mondo di coccole per tutti

Ultra Dolce Garnier, entrate nel mondo della delicatezza e scoprite tutti i nuovi prodotti con ingredienti naturali (Miele, Argan, Olio d’Oliva, Avena) che ci coccoleranno in ogni momento della nostra giornata. Ci sono marchi che basta solo sentirli nominare per percepire emozioni e sentimenti speciali. Tra i vari che conosco, Garnier è quello che mi trasmette sensazioni di delicatezza e dolcezza, perché da sempre si prende cura di noi.  L’ultima novità di quest’anno sono i meravigliosi Bagno Doccia Ultra Dolce Garnier, che li abbiamo scoperti durante l’evento più dolce tra quelli che ho partecipato fino ad ora (e dico fino adesso perché conoscendo il fantastico team di Garnier, so che non si fermeranno qui). Curiosi di scoprire come abbiamo “conosciuto” queste novità Ultra Dolce Garnier? vi accontento subito.

CASA ULTRA DOLCE EVENTO

Ultra Dolce Garnier, un mondo di coccole per tutti

Un percorso di dolcezza e delicatezza reso ancora più speciale da alcuni gentiluomini che che attendevano me e altre blogger e youtuber per coccolarci con un bellissimo mazzo di fiori e palloncini a forma di cuore. Un tragitto che ci ha portato alla scoperta di casa Ultra Dolce e dei nuovi Bagno Doccia declinati in sei varianti diverse: Olio di argan e camelia, crema di avena e mandorla dolce, limone e fiore di sambuco, olio di rosa e sapone di alepo, tesori di miele e oliva e sapone nero. Immaginate un mondo fatto di coccole e tenerezza, dove abbiamo potuto provare e sentire le note dolci delle fragranze di questi nuovi cosmetici che rendono il bagno ancora più piacevole.

Bagno Doccia Ultra Dolce Garnier

Tra i vari bagno doccia Ultra Dolce Garnier, io ovviamente ho il mio preferito! Quale? Se vi ricordate qualche settimana fa vi avevo parlato della nuova linea Avena per i capelli. Mi ero innamorata della fragranza ed ero rimasta soddisfatta dei risultati che avevo avuto. E’ bastato provare il bagno doccia crema di avena e mandorla dolce per capire che sarebbe diventato il mio essenziale per questa primavera.

Comincia la giornata con un momento di dolcezza

Ebbene con questo bagno doccia Ultra DOLCE, avete a disposizione un cosmetico detergente delicato per una pelle più morbida e liscia, giorno dopo giorno. Per questa nuova ricetta lenitiva, Garnier Ultra DOLCE unisce due dolci segreti di morbidezza: la Crema d’Avena e la Mandorla Dolce. Dopo la doccia la pelle è idratata e lenita per tutto il giorno.  Io ho già scelto il mio preferito per la primavera, a giugno vi racconterò quale di questi sei mi conquisterà per l’estate.

Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia”.

Ultra Dolce Garnier, un mondo di coccole per tutti 0H7O6882 0H7O7094 0H7O7123 0H7O7174 0H7O7181 0H7O7219 0H7O7221 0H7O7272 0H7O7277 0H7O7290 0H7O7299 0H7O7332 0H7O7424 0H7O7429