Uniqa Peptide Tensor, il trattamento che stimola il collagene e l’elastina!

Uniqa Peptide Tensor, il trattamento che stimola il collagene e l'elastina!

Rendere la pelle più tonica, elastica e compatta?

Ecco Uniqa Peptide tensor! Immaginate un trattamento che rilasci i principi attivi che abbiamo bisogno, ci riuscite? E che lavori per risolvere certi “problemini” di pelle (come la mancanza di elasticità) proprio nelle zone dove è richiesta la loro azione, ci siete? Bene Pea cosmetics ha vinto la sfida e ha creato Uniqa Peptide. Si tratta di una linea che unisce la più avanzata ricerca nel campo dei peptidi alla precisione del noto Cosmetic Drone (Technology by Infinitec). Un evoluto sistema di veicolazione degli attivi, che si trovano un un cosmetico che state applicando.

Uniqa Peptide Tensor agisce solo dove è necessario, grazie al
Cosmetic Drone (Technology by Infinitec).

Lo speciale polimero che si trova nella sua formula, trasporta gli esclusivi principi attivi di questo trattamento Uniqa Peptide Tensor. Lo fa però in modo selettivo, e senza disperdere, sulle cellule che hanno bisogno della loro azione antiaging mirata e ben specifica. In particolare, la formula di questo prodotto mira ai fibroblasti. La sua azione stimola la sintesi del collagene e dell’elastina, rendendo la nostra pelle molto più elastica, oltre che tonica e compatta. Lo si nota già dalle prime applicazioni e questo è un bello stimolo per noi, che ci incentiva a continuare tutto il ciclo del trattamento.

Ancora una volta #misentouniqa con pea Cosmetics ed in particolare con Uniqa Peptide Tensor

Il trattamento consiste nell’applicazione giornaliera di una monodose, contenuta nel cofanetto (in totale sono 30). Va messa la mattina sulla pelle detersa e asciutta, oltre che applicarla sul viso, è indicato farlo anche sul collo e sul décolleté. Si massaggia delicatamente in modo tale che la pelle lo assorba completamente.

Non avete più scuse per avere una pelle giovane, elastica, tonica e compatta. Vi basta un trattamento di trenta giorni per vedere un risultato che dura nel tempo e che potete apprezzare dalla prima applicazione.

Post non sponsorizzato (review personale dei prodotti inviati da Pea Cosmetics)