Valigia Mare cosa non può mancare (tips)

Valigia Mare

Valigia Mare cosa non può mancare se vogliamo essere fashion e chic anche durante le vacanze estive. Buongiorno Mondo, non posso nascondere il fatto che io appartengo al gruppo delle donne che quando viaggia si porta la casa dentro la valigia mare (vale a dire il bagaglio destinato alla vacanza mare).  Ma mi rendo conto che ogni volta è più complicato fare una valigia se dobbiamo sottostare alle limitazioni che ci impongono le compagnie aeree. Per questo motivo ho provato a riassumere in questo post cosa non dovrebbe mai mancare nella valigia Mare ideale. In poche parole gli indispensabili per le nostre vacanze estive che ci faranno sentire chic e fashion in ogni momento.

Valigia Mare, cosa mettere

Io sono una di quelle che cambia costume da bagno due volte al giorno in vacanza… alla fine sono o non sono una fashion blogger? ma i bikini e il swimwear in generale non occupa così tanto posto come crediamo. Ma quello che invece si lo fa ed è pure pesante è l’asciugamano (vi suggerisco di portare uno per persona e non di più). Cosa non può mai mancare?

  • costumi da bagno
  • salviettone
  • creme solari

A parte questi indispensabili, l’abbigliamento da scegliere dovrebbe essere leggero di cotone, lino o seda. Qualche vestito elegante per la sera e ovviamente shorts, magliette e gonne. Le scarpe perfette sono sneakers, sandali flats e un paio con tacco per le serate più chic.

Accessori perfetti da mettere nella valigia mare

Per quanto riguarda gli accessori da mettere nella valigia mare, gli occhiali da sole non dovrebbero mai mancare. Una mega borsa di paglia, un capellino e la vostra macchina fotografica. Nella mia borsa non manca mai il lettore mp3 e un buon libro. Per quanto riguarda collane e bracciali, io ne uso pochi al mare per evitare abbronzature strane. Alla prossima, Baci. Maggie.