Vesyouvio Neapolitan Chic Food lo trovate anche in Piazza Velasca a Milano

Vesyouvio Neapolitan Chic Food lo trovate anche in Piazza Velasca a Milano

Alzi la mano chi non ama la vera pizza e la cucina napoletana? Tutti io lo so! E lo so perché anch’io sono una fan vera.

E sono una fan anche di questo marchio che mi aveva conquistato con il suo primo locale in via Spontini e che vi avevo raccontato sul post dedicato allo street food. Bene oggi torno a parlarvi del suo nuovo locale Vesyouvio Piazza Velasca. Esatto una nuova apertura nella città meneghina per poter gustare le sue delizie.

Quando vado a Milano, sono sempre alla ricerca di locali dove poter fare uno spuntino tra un appuntamento e un evento. Il Vesyouvio Piazza Velasca è uno dei miei preferiti da quando avevo scoperto il suo “fratellino” in via Spontini. Atmosfera gioviale e deliziose leccornie sono solo due delle caratteristiche di questo posto. Se volete un panino gourmet, un’insalata sfiziosa con mozzarella o un pezzo di pizza, siete nel posto giusto. Ma quale è il mio spuntino preferito che trovo solo qui? Il famoso panuozzo, ovvero l’alternativa alla pizza perché, pur avendo gli stessi ingredienti, è pratico da consumare come se siete di fretta. In poche parole è il re dello street food.

Cosa mangiare al Vesyouvio Piazza Velasca

Oltre al famoso panuozzo (il mio preferito), trovate la pizza, le insalate con una mozzarella di bufala da volar via e anche i dolci come ad esempio i gelati. Niente male, vero? Inoltre i ragazzi sono davvero gentili e se vi capita di essere attesi da Vincenzo Di Fiore, scoprirete da dove arriva il vero successo di Vesyouvio Piazza Velasca e di tutti i suoi locali. In ogni cosa che fa, ci mette il cuore e la passione. Un solo morso a queste delizie è scoprirete la bontà partenopea. La tradizione culinaria napoletana ora si gusta anche così, ma si chiama Neapolitan Chic Food.

Vesyouvio Piazza Velasca a Milano