Vibe, la linea gioielli sinonimo di passione e semplicità arriva su QVC Italia

Vibe, la linea gioielli sinonimo di passione e semplicità arriva su QVC Italia

Cosa rende il nostro stile diverso da tutti gli altri?

Ovviamente gli accessori, perché possiamo indossare lo stesso abito ma saremo noi a donarle carattere e personalità grazie all’aggiunta di dettagli unici. Per me è importante cercare quei “pezzi” particolari e per nulla scontati che rendano i miei outfit “cuciti su di me”. Ormai sapete quanto io adori la semplicità in ogni ambito della mia vita, vero? Credo che sia proprio lei a rendere elegante qualsiasi cosa se, e solo se viene inserita con accorgimenti ben studiati. Normalmente indosso look molto casual che però amo rendere femminili con dettagli ricercati. E a proposito di questo, vi voglio mostrare una novità di QVC Italia che troverete dal prossimo 17 settembre. Si tratta della linea di gioielli Vibe, il marchio noto soprattutto per essere stato in grado di mixare passione e semplicità e che lo si vede nei suoi modelli lineari ma d’impatto.

Vibe, la linea gioielli sinonimo di passione e semplicità arriva su QVC Italia

Oggi vi mostro tre parure (collana e bracciale) di Vibe che potrete trovare su QVC Italia dal 17 settembre. Ma in realtà la scelta è molto più ampia e ci sono anche orecchini stupendi. Basta vederli per intuire che questi gioielli nascono dall’unione tra arte e fashion. E più precisamente dal momento in cui la passione per l’arte incontra quel grande e tanto amato mondo della moda. Le linee di ogni pezzo seguono la modernità e l’essenziale, ma con particolare tocco brillante che lo rende davvero prezioso. L’obiettivo di questi gioielli non è abbellirci, ma regalarci emozioni nel momento in cui li indossiamo. Infatti si distinguono dagli altri perché pur essendo minimal, riescono a comunicare grazie ai giochi di forme e colori diversi. Vi mostro la collana e il bracciale della collezione Heart Beat in due declinazioni: color oro e argento. Questi gioielli sono ispirati al loro logo e rappresentano l’essenza di Vibe:

esprimere emozioni che si trasformano In battito.

La terza parure invece è della linea Romantic, pensata e creata per tutte quelle sognatrici che amano il quarzo rosa (la pietra del cuore). La mia preferita? Non posso scegliere quale mi ha conquistato di più, ma posso decidere con cosa abbinare ogni paure.