Vinoperfect: Sérum Éclat Anti-taches e Essence Concentrée Éclat

Vinoperfect: Radiance serum complexion correcting e Essence concentée éclat

La bellezza di  una donna dipende dalla voglia che ha di prendersi cura di se stessa. Questo potrebbe essere il teorema perfetto vero? In realtà dipende anche dalla scelta dei cosmetici. Se vi ricordate più di una volta abbiamo sottolineato che non sono tutti uguali.

Per questo motivo con il passare degli anni abbiamo imparato ad affidarci solo di marchi beauty luxury. Questi brand propongono linee specializzate per ogni tipo di esigenza. Caudalie in particolare già da anni si prende cura della nostra pelle con la linea Vinoperfect. I prodotti cosmetici sono vari e tutti studiati per prendersi cura in modo delicato e profondo di quella può definirsi la zona più delicata del nostro corpo: il viso.

In passato vi ho parlato del Vinoperfect Sérum Éclat Anti-taches e di come nei miei essenziali non manchi mai. Ma in quest’occasione ho pensato di proporvi il nuovo rituale Essenza Vinoperfect. Si tratta di una routine speciale, ispirata alle abitudine di bellezza delle donne coreane. Sarete d’accordo con me sul fatto che la loro bellezza sia davvero unica.
Femminilità e dolcezza si posano in un solo essere.
A quanto pare proprio queste caratteristiche portano le donne coreane ad avere un approccio cosmetico delicato e accurato. Un concept di beauty che va oltre la routine di bellezza e che diventa uno stile di vita.

Essenza Vinoperfect: il rituale di bellezza delicato

Da questo nuovo concetto nasce, grazie l’intuizione di Mathilde, Essence Concentrée Éclat Vinoperfect. E per realizzare un buon rituale di bellezza l’esperta del settore ci consiglia questo binomio intensivo, ma che allo stesso tempo è delicato:
  1. Applicazione mediante un batuffolo di cotone del Essence Concentrée Éclat sul viso, collo e décolleté. Oppure, se volete seguire i saggi consigli delle donne coreane, potete usare la punta delle dita.
  2. Una volta asciugato questo elisir, si procede con l’applicazione del Sérum Éclat Anti-taches. I suoi attivi contrastano le macchie della pelle e uniforma l’incarnato. Il modo perfetto per avere l’effetto porcellana che tanto ammiriamo nelle donne orientali.

Presto vi svelerò i miei essenziali corpo di Caudalie.

Radiance serum complexion correcting Radiance serum complexion correcting e Essence concentée éclat Radiance serum complexion correcting e Essence concentée éclat