Yellow trend, questo sarà il colore che rallegrerà la nuova stagione

Yellow trend, questo sarà il colore che rallegrerà la nuova stagione

Vitaminico, luminoso ed eccentrico!

Il yellow trend è di nuovo alla ribalta e promette di regalarci un’estate ultra-glam!

Il yellow trend è tornato per farci sbizzarrire nella “creazione” di look divertenti. La tendenza del colore più vitaminico che c’è, è ideale per tutte quelle che amano essere “sotto i riflettori”. La bella notizia è che non dovete “caricare” il vostro outfit, per ottenere questo risultato. Infatti con questa nuance basta un look essenziale e il giusto accessorio per essere al centro dell’attenzione. Le bag sono spesso le opzioni perfette, quando si vuole sperimentare un trend nuovo. Ma vi avviso subito:

Se sperimenterete questa tendenza, passare inosservate, sarà I-M-P-O-S-I-B-L-E!

Già si sente nell’aria l’estate tanto desiderata e la voglia di pelle abbronzata e capelli selvaggi, vero? Che ne dite, se proviamo ad esternare questa voglia con un outfit tutto “vitaminico“?

Yellow trend, per un look vitaminico!

Negli anni passati abbiamo come il giallo sorbetto, fosse amato dalle icone di stile più seguite. Abbiamo ammirato look romantici e “storto il naso” guardando abbinamenti improbabili. Quest’anno, però, il yellow trend ci propone una nuance più intensa dedicata agli audaci. Ormai è da tanti anni che sentiamo “colori vitaminici“, ma sappiamo perché? Dal nome si intuisce che si parla dei colori della frutta ricca di vitamine (come limone, l’arancia, la fragola e l’uva).

Tornando agli outfit ispirati alla tendenza di questa nuova nuance del giallo, oggi vi proponiamo un look davvero “soft”. Non perché non ami vestire con colori intensi, ma perché volevo mostravi come un accessorio bello e colorato, può davvero trasformare uno stile romantico. Come avrete già visto dalle foto, i capi d’abbigliamento scelti sono pale pink. Tutto ciò fatto di proposito, perché a trasformare questo look, che altrimenti sarebbe stato troppo “romantico”,  è la nuova bag Elodie di  Salce 197. Ognuna di noi sceglie le borse in base alle proprie esigenze. C’è chi la vuole grande per portare con se il suo mondo. O chi semplicemente desidera un gioiellino da sfoggiare, quando esce. Ma c’è anche chi vuole entrambe le cose. Elodie ha dimostrato essere la via di mezzo di entrambi i bisogni.

 

Coniuga stile alla moda e funzionalità in un unico modello dal design leggero e compatto.

Una tendenza da seguire? Solo ed esclusivamente se volete farvi notare!

Outfit rosa Elodie borsa Salce 197 Pink pale outfit Tendenza giallo, colore vitaminico Facciata casa Piacenza