Yes I am by Cacharel: quando la fragranza tira fuori la nostra sensualità

Yes I am by Cacharel, Margaret Dallospedale, Blogger

Che cosa ci fa innamorare di un profumo? E cosa ci fa scegliere una fragranza piuttosto che un’altra?

Due domande molto semplici da rispondere, non pensate? Invece, detto dagli esperti, si sceglie un profumo in base all’istinto e ai ricordi che ci fa scaturire. Pensate che spesso non ci accorgiamo neppure che la fragranza che abbiamo sentito, ci ha riportato alla mente momenti del passato della nostra vita. Eppure è quello il motivo per il quale diciamo d’istinto, “mi piace” o “non mi piace” un profumo. Con Yes I Am di Cacharel mi è successo qualcosa di simile. Ho avuto la percezione che questa fragranza riuscisse a farmi sentire molto sensuale e sexy. E credetemi questo è un caso raro, in quanto mi sono sempre sentita di avere la sensualità di una pera. Cosa abbia fatto “scatenare” questa sensazione in me, resta un vero mistero. Ma credo che in qualche modo il flacone abbia contribuito parecchio.

Yes I Am di Cacharel è un profumo che sa essere sensuale con il suo flacone (e non solo).

Yes I Am di Cacharel è una fragranza del gruppo Orientale Floreale dedicato alle donne che desiderano rendere omaggio alla propria sensualità, ma in modo elegante e chic. E’ stato definito dai suoi creatori, come il profumo per le donne audaci ed affermate, che amano essere sensuali ed indipendenti. Ma che soprattutto sanno come vivere la propria vita, quindi parliamo di quelle donne sicure di se stesse che sanno cosa vogliono davvero. Yes I Am ha un flacone a forma di rossetto, per rendere omaggio al simbolo della femminilità per eccellenza. Il suo vaporizzatore è rosso glossa con inciso con la C di Cacharel, mentre il flacone è in vetro trapuntato color nero smoky per dimostrare il suo essere assolutamente chic e glamour.

Cosa si chiede di più a un profumo? Una fragranza misteriosa magari? Ebbene si tratta di un audace accordo cremoso e spicy, che si evolve e si rivela un cuore fiorito incredibilmente sexy, con il tocco energizzante di note frizzanti.

Recensione personale di Yes I amby Cacharel prodotto inviato (post non sponsorizzato).